Aurora Ramazzotti stupisce con le sue forme: ma c’è il trucco

Aurora Ramazzotti ironizza sulle sue forme, la giovane torna sui social con la sua solita dose di buon umore che piace davvero a tutti, ecco il motivo.

Aurora Ramazzotti ironizza
foto Instagram

E’ come sempre la protagonista indiscussa dei social e in particolare di Instagram, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che anche oggi ha portato tantissimo buon uomore con il suo ultimo post.

Non ha mai avuto timore di mostrarsi al naturale anche con le sue imperfezioni, ma questa svolta svela un lato diverso e ironizza su un particolare che come sempre ai suoi follower non sfugge e che lei capta prima del previsto.

Prima di scoprire di cosa si tratta, anche la giovane è risultata tempo fa positiva al Covid e per lungo tempo è rimasta i quarantena in casa con il fidanzato lontana dal resto della famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti agguato in casa: ecco il video

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti colpisce i fan: ecco svelato il motivo

Aurora Ramazzotti ironizza sui social e parla delle sue forme

Aurora Ramazzotti sconvolge i fan, ma la figlia di Michelle ironizza
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Aurora Ramazzotti ironizza, la giovane figlia del cantante romano torna con un nuovo post in cui mostra un se stessa diversa dal solito con il trucco e preparata per un grande evento.

Nessun trucco miracolosamente venuto bene dovrà mai essere sprecato. Ps: non sono io, è il push-up” sono queste le parole che aggiunge come didascalia della foto in cui non si può fare a meno di notare che una parte del suo corpo sia molto lievitata.

Insomma davvero un grande senso dell’ironia da parte della figlia della conduttrice svizzera che ormai da tanti anni si sta imponendo anche nel mondo dello spettacolo, come speker e come showgirl e chissà che prima o poi non raggiunga il successo dei suoi genitori.

Detto questo la sua grande ironia ha colpito  anche tutti i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di notare prima la sua bellezza riempiendola di like sotto al suoi ultimo posto Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Impostazioni privacy