Alba Parietti prende le distanze da Genovese: le parole dell’avvocato

La nota showgirl, conduttrice e attrice Alba Parietti ribadisce le distanze da Alberto Genovese: su Instagram la comunicazione dell’avvocato

Alba Parietti prende le distanze da Genovese: le parole dell'avvocato
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

La famosa ed amatissima conduttrice, showgirl ed attrice Alba Parietti condivide con tutti i fan e follower su Instagram una comunicazione scritta dall’avvocato in suo interesse, in cui quest’ultima prende, o per meglio dire ribadisce le distanze da Alberto Genovese.

Continua a tenere banco il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore ed ex amministratore delegato di Facile.it, arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica, e che viene approfondito giorno dopo giorno da indagini e ricostruzioni.

Come già accaduto precedentemente, Alba ha ribadito ancora una volta, attraverso una comunicazione del suo avvocato, la “totale estraneità della propria assistita alla vicenda che  vede attualmente coinvolto il sig. Alberto Genovese ed altri soggetti a lui legati, dalla stessa mai in alcun modo “frequentati”, e al contrario incontrati in un’unica circostanza, solo in luoghi pubblici e in compagnia di altre persone, (situazione peraltro mai nascosta né rinnegata), circa un anno fa a Courmayeur, in ragione dell’amicizia che legava la sig.ra Parietti alla madre dell’allora fidanzata di Genovese”.

Questo, parte del testo che si legge nella suddetta comunicazione, in cui si sottolinea rispetto ai soggetti sopraindicati: “mai più sentiti in alcuna altra occasione.”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti dopo le critiche: “mi odiano perchè mi conoscono”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, una vita d’amore: alcuni le hanno cambiato la vita

Alba Parietti Instagram, ribadita la distanza da Genovese: i fan approvano quanto condiviso

Alba Parietti prende le distanze da Genovese: le parole dell'avvocato
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Una comunicazione scritta dall’avvocato di Alba Parietti nel suo interesse, quella che viene mostrata dalla conduttrice, showgirl ed attrice su Instagram (post riportato in basso), che riceve il plauso dai tantissimi fan e follower che si sono imbattuto nell’elemento postato sul social network dove ha un gran seguito.

Nella suddetta comunicazione, “ai spett.li ANSA.IT, LAPRESSE, ITALPRESS, ADNKRONOS”, si può leggere, si ribadisce la distanza tra Alba e Genovese, l’imprenditore accusato di cui tanto si sta parlando in questi giorni dopo lo scoppio del caso inerente.

Si richiede, pertanto, di evitare qualsivoglia accostamento tra la sig.ra Parietti e il sig. Genovese, dal cui giro di amicizie e dai cui eventi mondani la predetta si trova costretta a prendere ogni distanza”, si legge.

Un caso molto grosso, quello scoppiato a tal riguardo, in cui sono sono stati fatti nomi di alcuni vip seguiti da smentite.

La presa di distanza arriva, si legge nel testo, “alla luce delle continue allusioni offensive, denigratorie e non veritiere che persistono immotivatamente ad accostarla a soggetti attualmente sottoposti ad indagine, così screditandola ed infamandola agli occhi dell’opinione pubblica”.

Come detto, lo scatto della comunicazione ha ricevuto tantissimi like del pubblico, in segno di approvazione, mentre diversi sono i commenti di stima e di affetto che si possono leggere nel post in questione da parte dei fan di Alba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy