Un posto al sole, dopo il suo addio rivela: “non è stata una mia scelta”

Un posto al sole torna come sempre questa sera nella fascia preserale di Rai Tre, ma l’addio dello storico personaggio turba i telespettatori della soap.

Un posto al sole
foto facebook Un posto al sole

E’ successo tutto nella scorsa settimana, in una delle puntata andate in onda tutti i telespettatori hanno assistito all’addio, forse temporaneo di una storia attrice e di uno storico personaggio.

Si tratta di Marina Giordano, che dopo un ultimo lungo sguardo con Roberto Ferri ha deciso di partire insieme al suo compagno per procedere con la sua riabilitazione che richiederà tantissimo tempo.

Non è stata una mia scelta” ha ammesso Nina Soldano sui social e in particolare su Instagram, scatenando una vera rivolta tra i fan della soap opera napoletana che non riescono ad accettare una uscita di scena del genere.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole: addio a cinque personaggi storici

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Carmen di Un posto al sole? Che fine ha fatto 

Un posto al sole, Nina Soldano parla dell’addio di Marina

foto Instagram

Un posto al sole torna su Rai Tre anche questa sera, ma a destare preoccupazione è stato l’addio dello storico personaggio di Marina Giordano avvenuto la scorsa settimana.

Buongiorno a tutti!! Vorrei chiarire un paio di cose: – L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. – Se Marina tornerà e quando io questo ancora no lo so , l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me.. non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia” queste sono state le parole che Nina Soldano ha inserito nel suo ultimo post di Instagram.

Davvero un momento storico quello accaduto nelle scorse puntate che vede l’uscita di scena di un personaggio davvero storico che ha fatto il suo ingresso nel 2003, ovvero diciassette anni fa.

Tantissimo sono stati i telespettatori ad aver storto il naso rispetto questa decisione, specialmente dopo la notizia della stessa attrice che ha ammesso di non sapere quale sarà il destino del suo famoso alter ego. Cosa succederò quindi nei prossimi mesi? E’ davvero un addio definitivo? Non ci resta che aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Impostazioni privacy