Un posto al sole, addio a cinque personaggi storici: i più amati dai fan

Duro colpo per i fan di Un posto al sole, dovranno dire addio a ben cinque personaggi storici molto amati.

Un posto al sole (fonte Instagram @unpostoalsoleraitre)
Un posto al sole (fonte Instagram @unpostoalsoleraitre)

Un posto al sole è la soap opera più longeva della storia della televisione italiana, va infatti in onda da lunedì 21 ottobre 1996.

Oltre cinquemila puntate dopo e ora i telespettatori si devono preparare a dire addio a cinque personaggi molto amati.

I fan della fiction accolgono questa notizia con molta tristezza, tutti gli attori della serie godono infatti di una grande popolarità tra il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE>>>Un posto al sole in lutto, l’addio commosso degli attori e della troupe

Un posto al sole, cinque attori stanno per lasciare la serie

Davide Devenuto, Un posto al sole (fonte Instagram @davidedevenuto)
Davide Devenuto, Un posto al sole (fonte Instagram @davidedevenuto)

Presto sul piccolo schermo assisteremo all’addio di cinque attori della soap opera, Un posto al sole è molto seguito e i fan sono davvero increduli.

Il primo addio potrebbe essere quello di Otello, interpretato a Lucio Allocca, che nella soap interpreta il marito di Teresa. Proprio l’assenza di quest’ultima ha fatto venir meno storylines per il vigile.

Un altro addio riguarderà l’amatissima Ornella (Marina Giulia Cavalli), la dottoressa potrebbe prepararsi a salutare al personaggio che l’ha tanto resa popolare.

Si passa poi a tre addii meno certi, quello di Raffaele Giordano (Patrizio Rispo), Renato Poggi (Marzio Honorato) e Michele Saviani (Alberto Rossi). Quest’ultimo in particolare è un personaggio di seconda linea e nelle storie che lo riguardano non è quasi mai il protagonista.

Anticipazioni dal 26 al 30 Ottobre 2020

Giulia riconosce la voce del truffatore ma proprio quando il suo incubo sembra finito, un’ombra di tristezza torna a offuscare la sua serenità. Bice cerca ancora di conquistare Michele, ma non ha ancora fatti i conti con Silvia.

Niko è sempre più vicino a Leonardo che non ha però una buona influenza su di lui. Se Serena e Filippo sembrano in procinto di riconciliarsi quando una notizia torna a oscurare la loro serenità.

Clara ha deciso di lasciare la casa di Alberto, quest’ultimo riceve una telefonata che potrebbe portare a qualcosa dii buono. Marina e Fabrizio si troveranno a fare i conti con una scoperta davvero inaspettata.

LEGGI ANCHE>>>Un posto al Sole, Giulia non ci sta e pretende: l’incredibile azzardo

Impostazioni privacy