Stefano De Martino sorprende: un post raccoglie un sfogo inaspettato

Stefano De Martino sorprende, pochi minuti fa si è lasciato andare ad uno sfogo sui social che ha lasciato tutti senza parole: scopriamo di  cosa si tratta.

Stefano De Martino sorprende
Stefano De Martino (Fonte foto: Getty Images)

E’ ancora una volta il protagonista del web e questa volta non per quello che riguarda la sua vita sentimentale che sembrerebbe vedere un ritorno di fiamma con la cantante e sua ex Emma Marrone, ma per alcune parole inserite su Instagram.

Il giovane conduttore napoletano che quest’estate è stato al centro del gossip per i vari flirt veri o presunti che gli sono stati attribuiti, ben presto tornerà alla guida del programma di Rai Due, stasera tutto è possibile che conduce da diverse stagione dopo aver ricevuto il testimone da Amadeus.

A colpire però nelle ultime ore sono state le sue parole, affidata all’ultima foto pubblicata su Instagram, che hanno davvero sorpreso tutti i suoi fan e non solo: scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e “l’uomo nero” che tutte vorrebbero

Stefano De Martino sorprende: “Il mio volto racconta la storia”

Stefano De Martino (fonte foto: GettyImages)

Stefano De Martino sorprende nel suo ultimo post pubblicato da poco sui social e lo fa grazie alle sue parole che forse a differenza della altre volte nascondono di più di quanto lo stesso vuole far credere.

“I nostri volti raccontano una storia: la nostra vita, i nostri sogni, le difficoltà affrontate e le sfide superate” ha scritto il ballerino con un certo velo di malinconia che non è passata inosservata a tutti i suoi fan e sostenitori che lo seguono da quando ha debuttato ad Amici.

Nel frattempo, archiviata la sua relazione con Belen Rodriguez, il giovane si gode la compagnia del figlio Santiago che molto spesso resta a casa con lui e con il nuovo cagnolino che forse il napoletano ha preso proprio per il figlio.

Nessuna dichiarazione invece sul presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, notizia che si insegue da diverso tempo ma che fino ad ora non ha trovato riscontro, ma questo non impedisce ai fan della coppia di sognare ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)


LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e la sua inaspettata passione

Impostazioni privacy