Lo schianto li ha uccisi: madre e figlio 19enne commuovono la comunità

Un terribile incidente, che ha coinvolto madre e figlio, niente da fare per entrambi che lasciano profonda commozione.

Incidente stradale
Incidente stradale

Salvatore Raimondi, di soli 19 anni, insieme a sua madre, Pompea Allegretti, medico di 58 anni, son rimasti vittime di un tragico incidente, avvenuto sulla tangenziale nord di Potenza. L’auto sulla quale viaggiavano i due, è uscita fuor strada insieme ad un furgone, probabilmente a causa del manto stradale ghiacciato. Niente da fare per Salvatore e sua madre, morti in seguito alle conseguenze riportate dall’incidente stradale.

Il giovane Salvatore, studente al primo anno di Giurisprudenza, presso l’Università Federico II di Napoli, con la sua prematura  ha commosso l’intera facoltà, che ha immediatamente espresso il dolore e la vicinanza alla famiglia, in seguito al terribile incidente che ha coinvolto un degno compagno di studi, insieme a sua madre. Messaggi di cordoglio da parte dell’intera comunità lucana, si sono susseguiti nel corso delle ore seguenti al drammatico incidente.

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

LEGGI ANCHE >>> Morgan De Santis coinvolto in un grave incidente stradale

Lo schianto li ha uccisi: la perdita ha sconvolto la comunità circostante

Sandro Staiano, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza alla Federico II di Napoli, ha dichiarato: “Ci è arrivata, in queste giornate difficili per tutti, la notizia della morte di Salvatore Raimondi, un nostro giovanissimo studente, e della madre, in un terribile incidente stradale. Una vita spezzata a diciannove anni, – ha scritto – quando tutte le possibilità sembrano aperte innanzi a uno sguardo fresco e fidente, e lo sono, e ogni obiettivo è possibile. Ne siamo tutti addoloratissimi: come comunità esprimiamo commossa vicinanza alla famiglia e il nostro cordoglio”.

“Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare il lavoro svolto dalla dottoressa Pompea Allegretti, per anni punto di riferimento della comunità di Filiano – questo il commento del presidente della regione Basilicata, Vito Bardi – Per questo sono particolarmente addolorato per il gravissimo lutto a seguito del tragico incidente nel quale ha perso la vita anche il figlio Salvatore Raimondi. Alla famiglia i sensi del mio cordoglio per la scomparsa della madre e del figlio”.

Impostazioni privacy