Qui sono due bambini, oggi due volti amati della Tv: chi sono?

Qui sono due bambini, forse non li riconoscete ma oggi sono due personaggi molto amati del mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta.

Qui sono due bambini
foto facebook

Li avete riconosciuti? Nella foto sono solo due bambini in compagnia della loro famiglia e delle loro sorelle, oggi sono due volti molto amati dal pubblico televisivo italiano che nella loro categoria sono arrivati ad un punto davvero eccellente.

Uno è uno dei grandi showman italiani e l’altro è invece un grande attore, arrivano dalla Sicilia e questa sera li rivedremo  in televisione insieme nella prima serata di Rai Uno all’interno dello show dal titolo Penso che un sogno cosi.

Avete capito di chi si tratta? Prima di svelarvi i loro nomi, vi rivelo una curiosità, anche una delle loro due sorelle fa parte del mondo dello spettacolo anche se in formai diversa, lei si chiama Catena ed è una scrittrice.

LEGGI ANCHE>>> Beppe Fiorello sorprende la sua più grande paura

LEGGI ANCHE>>> Penso che un sogno cosi, Fiorello incontra Modugno

Rosario e Beppe Fiorello erano solo due bambini, adesso hanno il successo

foto facebook

Qui sono due bambini, si tratta di Rosario e Beppe Fiorello che nella foro precedente erano veramente piccoli insieme alle loro sorelle Catena e Anna che è la meno conosciuta delle quattro.

Questa sera, ora che hanno avuto il successo in due campi diversi, si ritroveranno a condividere il palco di Rai Uno nello show di prima serata dell’attore siciliano dal titolo Penso che un sogno cosi dedicato a Domenico Modugno e al loro padre Nicola.

Per anni sono stato il fratello di Rosario ma questo non ha mai intaccato il nostro rapporto. Mi ha sempre ispirato. Guardavo mio fratello sin quando era sul palco dei villaggi turistici” ha ammesso Beppe nella sua lunga intervista per Domenica In da Mara Venier.

Un rapporto splendido il loro che come lui stesso ha ammesso questa sera si ritroveranno sul palco per rendere omaggio ad un mito che negli anni passati il fratello più piccolo ha anche rappresentato in una fiction che si è rivelata essere di grande successo. Non ci resta che aspettare di vederli questa sera per quello che si rivelerà do certo un nuovo grande successo.

Impostazioni privacy