Lacrime a Oggi è un altro giorno: “lei ha preso una decisione drastica”

Oggi è un altro giorno‘ continua ad essere sempre più seguito ed oggi un amato attore ha commosso tutti: “lei ha preso una decisione drastica

Lacrime a Oggi è un altro giorno: "lei ha preso una decisione drastica"
Serena Bortone, Fonte foto: YouTube (@Rai)

Oggi è un altro giorno‘ continua ad attirare a sé sempre più seguaci soprattutto grazie alla bravura di Serena Bortone, ma anche dei suoi tantissimi ospiti che quotidianamente popolano la trasmissione.

Oggi, però, la commozione e anche qualche lacrima hanno popolato gli studi grazie alla confessione di un famoso attore che ha deciso di rivelarsi, di parlare della sua vita e del suo amore più grande.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il nuovo programma Rai è riuscito a farsi spazio dopo l’addio di Caterina Balivo e del suo ‘Vieni da me‘; la trasmissione, in realtà, è nato con l’intento di raccontare l’Italia durante la pandemia grazie all’ausilio di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo italiano.

Com’è ormai consuetudine all’interno dei diversi programmi di attualità, per comprendere al meglio il periodo in cui tutti stanno vivendo, anche la Bortone chiede l’ausilio di virologi, politici ed esperti.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ‘sospesa’, perché non va in onda Oggi è un altro giorno?

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone l’ira durante la trasmissione: “Fate silenzio!”

Oggi è un altro giorno, Lino Banfi si commuove da Serena Bortone: le sue parole su sua moglie

Lacrime a Oggi è un altro giorno: "lei ha preso una decisione drastica"
Lino Banfi, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Alla famosa ed apprezzata trasmissione di Serena Bortone, ‘Oggi è un altro giorno‘, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta il mitico nonno Libero, Lino Banfi, si è raccontato ed ha anche parlato di sua moglie con una profonda commozione.

La splendida coppia si è incontrata quando era davvero giovanissima e quando Lino Banfi non era ancora famoso. In merito a sua moglie, il noto attore di ‘Un medico in famiglia‘ ha spiegato: “In due occasioni importanti della nostra vita lei ha preso una decisione drastica“.

Queste le parole di Banfi che poi ha continuato dicendo: “Da giovane le dissi: ‘Senti, io ti voglio bene, ma se un giorno ci sposiamo io non posso rimanere a Canosa’. Lei aveva un negozio di parrucchiera, era molto brava. Non pensavo lei fosse pronta a lasciare tutto, ma mi disse: ‘Come va, va“.

Impostazioni privacy