Mamma Dayane Mello, chi è? “Ha mentito”, l’accusa dal Brasile

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 5 il collegamento in diretta con la mamma di Dayane Mello, ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, una puntata davvero incredibile quella prevista per questa sera da Alfonso Signorini. Gli ascolti delle ultime puntate non sono stati eccellenti e questa sera dovrà vedersela con Beppe Fiorello e il suo Penso che un sogno così.

Per l’occasione il conduttore ha preparato una grande sorpresa per una delle sue concorrenti, Dayane Mello avrà infatti modo di rivedere la sua mamma, in diretta dal Brasile. Le due donne hanno diversi conti in sospeso e per la prima volta sentiremo l’altra versione della storia.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, quella passerella da scandalo con Giulia Salemi

LEGGI ANCHE>>>“Tentai il suicidio”, la rivelazione di Dayane Mello lascia di stucco

Dayane Mello, la mamma in diretta dal Brasile: “Hai mentito”

Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana” ha raccontato Dayane, parlando del suo passato e del suo dolore.

Parlando della sua mamma Dayane Mello ha spiegato: “Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. – aggiungendo poi – Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare.”

La Mello ha poi proseguito: “Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato” poi la salvezza, quando è arrivato suo padre a prendere lei e il fratello Giuliano. Tuttavia la donna dal Brasile smentisce categoricamente la versione di sua figlia.

Insomma, la situazione è davvero delicata e scopriremo in diretta come stanno veramente le cose, una serata decisamente impegnativa per Dayane Mello.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news