Dayane Mello, quella passerella da scandalo con Giulia Salemi

Tra i concorrenti più amati del GF VIP di certo ci sono Dayane Mello e Giulia Salemi: in pochi ricordano un evento dove furono protagoniste e di cui parlò tutto il mondo

Dayane Mello, quella passerella da scandalo con Giulia Salemi
Dayane Mello (Fonte foto: Instagram, @ dayanemelloreal) – Giulia Salemi (fonte foto: Instagram, @ giuliasalemi)

Un nuovo attesissimo appuntamento esplosivo, questa sera su Canale 5 con il GF VIP e Alfonso Signorini, il noto conduttore dell’amato reality che promette sorprese ed emozioni in questa nuova puntata: quella passerella da scandalo di Dayane Mello e Golia Salemi che in pochi ricordano.

Emozioni, colpi di scena, sorprese, il mix di ingredienti di questa edizione del Grande Fratello Vip tiene incollati tantissimi telespettatori allo schermo del televisore, ansiosi di conoscere gli sviluppi tanto del programma quanto tra i rapporti tra i coinquilini.

Il reality infatti, come di consueto, sa divertire e tener compagnia, ma non mancano i momenti intensi che danno modo al pubblico di conoscere e approfondire la sensibilità dei “vipponi“, dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Proprio una sorpresa attende la bella Dayane, protagonista qualche tempo fa di una passerella da scandalo insieme ad una coinquilina, Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip ex gieffino accusa Pierpaolo Pretelli: “vuole imitare Taricone”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip proposta di matrimonio in arrivo, chi sarà il vippone fortunato?

Dayane Mello GF VIP, outfit super sexy al Festival di Venezia con Giulia Salemi: le parole sull’abito indossato

Dayane Mello, quella passerella da scandalo con Giulia Salemi
Dayane Mello – Giulia Salemi (fonte foto: GettyImages)

Una nuova scoppiettante puntata al GF VIP ricca di emozioni, questa sera, con il pubblico che è già pronto a godersi la serata in compagnia di Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutti gli altri: una sorpresa attende Dayane Mello.

Quest’ultima infatti, come detto, avrà la possibilità di incontrare la sua mamma, stando a quanto annunciato dalle pagine social del reality. Come noto, l’infanzia della Mello non è stata affatto facile, così come complesso è stato il rapporto con sua madre.

È un personaggio che divide, Dayane, che attira alcune critiche ma risulta anche essere tra i personaggi più amati all’interno della casa.

Non tutti ricordano, a proposito della Mello, un episodio di cui si è parlato tanto qualche tempo fa.

Nel 2016, infatti, Dayane e Giulia Salemi fecero il loro ingresso sul red carpet del Festival Di Venezia per il film ‘The Young Pope’ di Paolo Sorrentino. Un evento unico che cattura da sempre l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.

La particolarità riguardava il loro outfit, poiché le due attuali concorrenti del Grande Fratello Vip indossavano due abiti straordinari che lasciavano ben poco all’immaginazione.

A parlare di tale aneddoto fu proprio la Mello, in seguito, a Domenica Live: “Sono stata invitata per il mio caro amico Matteo. Mi ha invitata la sera prima e mi ha detto: ‘Devi indossare dei miei vestiti, scegli quello che vuoi ma me farebbe piacere se mettessi questo’.

Poi Dayane proseguì e tra le altre cose affermò: “Mi hanno chiamato da tutto il mondo. È il mio lavoro, le mutande c’era, erano piccoline ma c’erano”.

E in effetti della loro passerella ne parlarono davvero in tanti, poiché grande fu lo scandalo in quell’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy