Beppe Fiorello, il sogno del padre a “Penso che un sogno così”

Emozioni a non finire con Beppe Fiorello su Rai 1, “Penso che un sogno così” e Domenico Modugno: un affresco tra poesia e talento

Beppe Fiorello, il sogno del padre a "Penso che un sogno così"
Giuseppe Fiorello (Fonte foto: Instagram, @ giuseppefiorello)

Una serata straordinaria e ricca di emozioni a non finire, quella in onda su Rai 1 con Beppe Fiorello e “Penso che un sogno così”: un viaggio dedicato all’Italia, alla musica nonché un dolce omaggio al grande Domenico Modugno.

Un appuntamento davvero imperdibile per i tanti telespettatori, incollati davanti allo schermo del televisore per condividere una storia dalla grande passione.

Come ha avuto modo di spiegare lo stesso Beppe a La Repubblica: “C’è una colonna sonora con le canzoni di Domenico Modugno, c’è un gioco di specchi tra mio padre e Modugno. In mezzo ci sono io, e poi c’è il destino che ha voluto che quel ragazzino cresciuto a pane e Modugno sia diventato un attore che può raccontare questa storia”.

Un viaggio immersivo, un percorso tra le emozioni che darà lungo a momenti dalla grande intensità con ospiti importanti, intimi, narrativi e magici.

LEGGI ANCHE >>> Anna Fiorello, chi è la sorella meno famosa di Beppe e Rosario?

LEGGI ANCHE >>> Nicola Fiorello, come è morto il papà di Beppe Fiorello?

Fiorello Rai 1 “Penso che un sogno così”: il sogno del padre, grandi emozioni in tv

Beppe Fiorello, il sogno del padre a "Penso che un sogno così"
Beppe Fiorello Penso che un sogno così (fonte foto: Instagram, @ rai1official)

Un’interpretazione straordinaria, quella di Beppe Fiorello, che sta affascinando e conquistando ancora una volta il pubblico di Rai 1 con “Penso che un sogno così”.

Un viaggio nella propria storia, nella storia del nostro Paese, un racconto della sua famiglia accompagnato dalle canzoni e dalla grandezza di un personaggio quale Domenico Modugno.

Beppe, durante la sua incredibile esibizione, racconta il sogno del papà, che al tempo ha scelto, con coraggio e determinazione, di restare e metter su famiglia senza andare via.

Una scelta diversa, rispetto a quella presa dal cantautore, che ha pian piano portato a compimento il proprio sogno. Un sogno non esente da grandi sacrifici, scelte dure e una costanza davvero preziosa impiegata nel lavoro.

Un affresco delicato ed intenso in cui si toccano tante e preziose corde, come la confessione  e i punti di riferimento del personaggio.

Telespettatori catturati allo schermo dal talento e dalla bravura di Beppe, poeta ed attore dalla grande sensibilità che tra momenti più leggeri ed altri di riflessione, sta accompagnando il pubblico in questa magica serata, scandita da un’emozionante e penetrante colonna sonora.

Beppe Fiorello, il sogno del padre a "Penso che un sogno così"
Penso che un sogno così (fonte foto Facebook. @raiunoofficial)
Impostazioni privacy