Figli Domenico Modugno, chi sono Marcello, Marco e Massimo?

Beppe Fiorello ha deciso di rendere omaggio al grande Domenico Modugno, ma chi sono i suoi figli Marcello, Marco e Massimo? Tutto su di loro

Figli Domenico Modugno, chi sono Marcello, Marco e Massimo?
Domenico Modugno, Fonte foto: Instagram (@ _be_italian)

Questa sera, su Rai 1 alle 21:25, andrà in onda una serata evento proposta al pubblico dall’iconico Beppe Fiorello su Domenico Modugno, ma chi sono i figli dell’artista Massimo, Marco e Marcello? Tutto quello che c’è da sapere.

La serata evento di Beppe Fiorello dal titolo ‘Penso che un giorno così‘ è un adattamento tv dello spettacolo teatrale che in pochissimo tempo ha avuto moltissimo successo. Fiorello, però, con la sua serata ha deciso di mettere a confronto la vita di suo padre e quella di Modugno che, anche se distanti tra loro, con alcuni punti in comune.

Ovviamente, l’amatissimo attore non sarà di certo da solo, sul palco insieme a lui anche: Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi, Francesca Chillemi ed anche Rosario Fiorello.

Insomma, come di consueto, Beppe Fiorello ha preparato una incredibile tutta da vedere e da rivedere per sorridere insieme al noto attore.

LEGGI ANCHE >>> Domenico Modugno, dalla malattia alla morte: l’ultima apparizione

LEGGI ANCHE >>> Qui sono due bambini, oggi due volti amati della Tv: chi sono?

Penso che un giorno così, Beppe Fiorello racconta Domenico Modugno: chi sono i figli dell’artista?

Figli Domenico Modugno, chi sono Marcello, Marco e Massimo?
Beppe Fiorello, Fonte foto: Instagram (@ rai1official)

Beppe Fiorello, come già detto in precedenza, sarà protagonista di ‘Penso che un sogno così‘ per onorare la memoria di Domenico Modugno, ma chi sono i tre figli dell’artista Marco, Massimo e Marcello?

L’artista è stato sposato con Franca Gandolfi da cui ha avuto i tre figli citati in precedenza: Marco è nato nel 1958, mentre gli altri due nel 1966 e tutti e tre hanno deciso di seguire la strada aperta dal loro padre.

Massimo ha deciso di intraprendere proprio il mestiere di cantante come suo padre, mentre Marcello ha deciso di recitare e Marco è uno sceneggiatore.

Vi è però un quarto figlio che si chiama Fabio Camilli; Modugno, infatti, ha avuto una relazione con la nota coreografa Maurizia Calì da cui è nato Fabio e anche lui ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo.

Fabio ha saputo dell’identità di suo padre quando ormai era già grande, ma non ha perso tempo ed ha intentato una causa contro la famiglia dell’artista per accedere all’eredità.

Impostazioni privacy