Mara Venier: il suo messaggio commuove i fan

Mara Venier ha commosso tutti con le sue parole su Instagram, un messaggio che arriva diretto al cuore dei suoi fan e non può non colpire chi la segue con amore.

È stato un anno difficile per tutti, più volte Mara Venier ha ribadito come abbia dovuto lottare contro la sua stessa paura per riuscire ad andare in onda tutte le domeniche, ammettendo di aver pensato anche di mollate per timore del Covid-19.

Per questo motivo le parole della conduttrice hanno una valenza in più ed emozionano così tanto il pubblico che la segue con affetto, sia a Domenica In che sui social dove con grande generosità condivide molti aspetti della sua vita privata.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime

LEGGI ANCHE>>>Roby Facchinetti, il gesto di Mara Venier che non ha dimenticato

Mara Venier, ecco come ha iniziato il 2021: parole emozionanti

Mara Venier
Mara Venier 2 (Facebook)

Sul profilo Instagram di Mara Venier è apparso un video che ha molto colpito e commosso il suo pubblico, che davvero non si aspettava un messaggio così tanto emozionante da parte della conduttrice.

“Buon anno, veramente buon anno a tutti. Speriamo che sia un anno sereno, dove noi possiamo riprendere la nostra vita, la nostra normalità, la nostra quotidianità” ha detto Mara, completamente senza trucco e con la semplicità che la contraddistingue e che tanto la fa apprezzare.

“Io vi auguro davvero tutto il ben possibile. Grazie. Grazie di tutto l’affetto che mi state donando in questi anni, e sopratutto in quest’ultimo anno così difficile per tutti quanti noi. Grazie a tutti, vi abbraccio e vi voglio bene. Ci vediamo domenica, sempre con Domenica In mi raccomando” ha concluso poi.

L’appuntamento è alla diciassettesima puntata di Domenica In, tanti gli ospiti in studio: Alba Parietti, Roby FacchinettiFerzan Özpetek, Giovanna Botteri, Guillermo Mariotto e Cristina Capotondi.

Impostazioni privacy