“E’ stata manipolata”, dopo 20 ann Hasnat protegge ancora Lady D

Tra il 1995 e il 1997 Lady D Spencer ebbe una relazione con il cardiochirurgo Hasnat Khan, l’uomo dopo venti anni dalla rottura rompe il silenzio.

Hasnat Khan

“Tutti mi vendono, Hasnat è l’unico che non mi venderà mai raccontava Lady De e il tempo le ha dato ragione, dopo oltre venti anni nell’ombra ha deciso di rompere il silenzio per difendere la memoria di quella che per due anni è stata la sua compagna.

Il cardiochirurgo ha tirato in ballo l’intervista di Diana del 1995 a Martin Bashr, noto giornalista della BBC. Fu proprio nel corso di questa intervista che Diana disse che il suo matrimonio con Carlo era sempre stato “troppo affollato”riferendosi in particolar modo alla relazione del Principe Carlo con Camilla Parker, sua attuale moglie.

LEGGI ANCHE>>>Lady D, la vera storia dell’abito della vendetta: che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE>>>Come Lady D, il gesto di Henry commuove: impossibile trattenersi

Lady D, Hasnat Khan rompe il silenzio: la pesante accusa

Lady Diana
Lady Diana (GettyImages)

“Il giornalista della Bbc le ha riempito la testa di spazzatura” ha detto il dottor Hasnat Khan, ricordando come l’allora quindicenne Principe William tentò di mettere in guardia sua madre da Martin Bashir. Oggi Hasnat KhanMr Wonderful, come lo chiamava Lady, ha deciso di rompere l silenzio.

Da diverse settimane è in corso un’inchiesta indipendente, il fratello di Diana ha infatti accusato Bashir di aver costretto sua sorella a rilasciare quell’intervista, sfruttando intercettazioni telefoniche e documenti bancari, sostenendo l’esistenza di false prove che lo avrebbero indotto a presentare l giornalista alla sorella.

Hasnat ha ammesso di essere stato contattato da una conoscenza in comune che le ha rivelato il desiderio di Martin di parlargli. “Una delle qualità più attraente di Diana era la sua vulnerabilità” ammette il chirurgo, aggiungendo poi: “Martina ha individuato questa vulnerabilità e l’ha sfruttata.”

Una storia d’amore iniziata per caso, poi la rottura dopo due anni e mai una parola della loro relazione. Hasnat ha perfino rifiutato di collaborare alla biopic su LadyD  “Diana – La storia segreta di Lady D”, asserendo che la parte sulla loro storia erano tutte bugie.

Impostazioni privacy