Avete mai visto la mamma di Sabrina Ferilli? Due gocce d’acqua

Sabrina Ferilli sarà tra gli ospiti di ‘C’è posta per te‘, ma avete mai visto la mamma dell’attrice? Le due sono davvero identiche

Avete mai visto la mamma di Sabrina Ferilli? Due gocce d'acqua
Sabrina Ferilli, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Sabrina Ferilli allieterà il pubblico durante la nuova ed attesa puntata di ‘C’è posta per te‘, ma avete mai visto sua mamma? Le due sono identiche.

Come in moltissimi già sapranno, la bella attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva, nel corso degli anni, è stata al centro di diverse trasmissioni Mediaset come ‘Tu Si Que Vales‘ e grazie alla sua incredibile simpatia ed eleganza ha sempre lasciato i suoi seguaci senza parole.

Ovviamente, durante la sua carriera, non sono di certo mancati i dissapori e durante un’intervista a ‘Gente‘ l’attrice ha dichiarato di preferire l’adozione alla fecondazione assistita suscitando la risposta di Katia Belillo.

La Belillo, infatti, al ‘Corriere della Sera‘ ha poi dichiarato: “Un’icona dei media non andava bene come testimonial. Ha preso i soldi, ha fatto il suo lavoro e poi da saggia popolana ha deciso che piuttosto che andare all’estero per la fecondazione il figlio lo adotta qui“.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli sensazionale: flessioni e lato B da invidia

LEGGI ANCHE >>> Traguardo per Bianca Guaccero, che non dimentica: “addii dolorosi”

C’è posta per te, Sabrina Ferilli ospite di Maria De Filippi: ecco chi è sua mamma

Avete mai visto la mamma di Sabrina Ferilli? Due gocce d'acqua
Sabrina Ferilli e mamma Ida, Fonte foto: Instagram (@ sabriferilli)

Sabrina Ferilli sarà dunque tra gli ospiti di ‘C’è posta per te‘ insieme all’amatissimo attore ed ex gieffino, Luca Argentero. La famosa ed amata attrice, però, non sarà da sola, infatti, a farle compagnia ci sarà anche la sua mamma, Ida.

La trasmissione, come di consueto, andrà in onda questa sera, 9 gennaio 2021 alle 21:20, su Canale 5 e ovviamente sarà condotta dall’amatissima Maria De Filippi.

Sulla mamma dell’attrice non si conosce molto anche se in qualche programma televisivo i telespettatori l’hanno vista proprio insieme a sua figlia; al momento, l’unica informazione che si ha è che la signora Ida è una casalinga.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, pare che Ida sia stata fondamentale nella crescita della dall’attrice e, almeno vedendole in tv, sembra che il rapporto tra madre e figlia sia splendido.

Impostazioni privacy