Rocio Munoz Morales incanta i social e svela: “sorrido di nascosto”

Rocio Munoz Morale incanta i social e con il suo ultimo post svela un lato di se che forse in pochi conoscevano: scopriamo insieme cosa ha scritto l’attrice.

Rocio Munoz Morales incanta i social
foto facebook

E’ ancora una volta la protagonista dei social l’attrice argentina che è tornata al centro dell’attenzione grazie al suo ultimo post in cui si mostra in una posa quasi inedita esprimendo delle parole che forse nessuno si aspettava.

Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. – ha spiegato – La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura” sono queste le parole che l’attrice ha usato nella sua intervista per Vanity Fair, raccontando dell’inizio della sua relazione con l’attore italiano con cui fa coppia fissa da tanti anni.

Scopriamo però che tipo di foto ha pubblicato da poche ore sui social e perchè è piaciuta cosi tanto ai tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE>>> Rocio Munoz Morales confessa il suo disagio

LEGGI ANCHE>>> Rocio Munoz Morales chi è? carriera e vita privata

Rocio Munoz Morales incanta i social, il suo post avvolto nel mistero

Rocio Morales, bellissima in un cappotto rosso natalizio
Rocío Muñoz Morales (Fonte foto: Getty Images)

Rocio Munoz Morales incanta i social e lo fa in modo inaspettato grazie alla sua ultima foto pubblicata da poche ore sulla sua pagina social di Instagram che in poco tempo ha ricevuto tantissimi like.

Poi ogni tanto, si sorride anche di nascosto” sono queste le poche parole che l’attrice aggiunge alla didascalia della foto in cui si mostra quasi senza veli e intenta a sorridere di gusto segno che come sempre è una donna molto positiva.

E’ un momento felice per lei che da anni sta costruendo una bella e grande famiglia con Raoul Bova da cui ha avuto due figlie Luna e Alma ancora piccole che si sono aggiunge ai fratelli più grandi che l’attore ha avuto dal suo precedente matrimonio con Chiara Giordano, con cui dopo tempo è tornato ad avere un rapporto sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Impostazioni privacy