Rocio Munoz Morales colpisce, confessione inaspettata

Rocio Munoz Morales emoziona, l’attrice spagnola sui social ha fatto una dedica speciale alla persone che ha reso la sua vita ancora più bella: ecco chi è.

Rocio Munoz Morales emoziona
foto facebook

Si parla ancora una volta di amore e lo si fa con una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, l’attrice spagnola ha fatto una dolcissima dedica social al suo compagno Raoul Bova.

I due hanno in pochi anni costruito una bellissima famiglia dopo essersi conosciuti sul set di Immaturi, il viaggio e dopo aver detto addio alle loro passate relazione e la cosa ancora oggi non fa altro che renderli felici.

Le sue parole sono piaciute davvero a tutti, compresi i suoi follower che nei commenti scrivono: “siete l’essenza dell’amore”, ma prima di andare avanti scopriamo insieme quale sono state le parole della donna per il compagno.

LEGGI ANCHE>>> Rocio Munoz Morales incanta i social e svela tutto 

LEGGI ANCHE>>> Rocio Munoz Morales confessa il disagio che aveva da piccola

Rocio Munoz Morales emoziona: “sei casa sempre”

Raoul Bova, il ricordo di Rocio commuove: "La parte migliore di me"
Raoul Bova e Rocio, Fonte foto: Instagram (@ rociommorales)

Rocio Munoz Morales emoziona grazie alla sua dolcissima dedica per il compagno Raoul Bova, con cui fa coppia fissa da tanti anni e grazie al quale è diventata madre di due bellissime bimbe.

“Ti abbraccio e sono a CASA…Sempre!” ha scritto la donna che con le sue parole ha davvero commosso tutti lasciando tutti i loro fan senza parole per la bellezza del gesto e per la foto che è molto dolce perchè ritrae un lungo abbraccio tra i due innamorati.

La coppia, come accennato prima, si è conosciuta sul set del film Immaturi, all’epoca l’attore era ancora sposato con Chiara Giordano, madre dei suoi due figli più grandi Francesco e Alessandro che adesso fanno da fratelli maggiori alle due piccoline nate dall’amore con la spagnola.

Rapporti tornati sereni anche con la sua ex moglie, i due dopo il primo periodo fatto di scontri, hanno trovato il modo di continuare ad essere una famiglia anche da separati, per il bene dei loro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Impostazioni privacy