Gf Vip proposta di matrimonio in arrivo, chi sarà il vippone fortunato?

Gf Vip proposta di matrimonio in arrivo? Sembra proprio che uno dei vipponi potrebbe ricevere nella prossima puntata una sorpresa bellissima.

Gf Vip proposta di matrimonio in arrivo
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

La prossima puntata del reality di Canale Cinque si avvicina e tra le tante indiscrezioni, nelle ultime ore è giunta alle nostre orecchie quella che potrebbe riguardare una bellissima e inaspettata proposta di matrimonio.

Non sappiamo nello specifico di quale vippone potrebbe trattarsi, visto e considerato che al momento di tratta solo di alcune indiscrezione che non hanno delle prove al carico, ma potremmo provare a fare delle ipotesi, sulla base dei vip ancora in gioco.

Chi di certo possiamo già escludere è Rosalinda Cannavò o Adua Del Vesco, visto che si è saputo di come il reality abbia invitato il fidanzato Giuliano più volte in studio e di come lui abbia declinato l’invito.

LEGGI ANCHE>>> Panico al Grande Fratello Vip, mani al petto e fiato corto

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, non era mai successo prima

Gf Vip proposta di matrimonio in arrivo, al via le ipotesi sulla coppia fortunata

 

GF Vip eliminato: il televoto lascia senza parole il pubblico
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Gf Vip proposta di matrimonio in arrivo, pare proprio che in una delle prossime puntata se non addirittura in quella di lunedì ci sarà una bellissima sorpresa per uno dei concorrenti in gara.

Non sappiamo di chi si tratta, ma le indiscrezioni parlano chiaro e allora per non farci trovare impreparati facciamo anche delle ipotesi, la prima è quella che riguarda Stefania Orlando. Benchè già sposata con il suo Simone, lo stesso ha più volte fantasticato sulla possibilità di un secondo matrimonio, viste anche le critiche ricevute da Samantha De Grenet per non essere stata invitata e da Antonella Elia.

Poi Carlotta Dell’Isola che proprio in questi giorni parlava con alcune delle sue coinquilini sulla possibilità che il suo Nello possa fare una proposta proprio adesso che lei si trova nella casa, ammettendo: “io ci spero anche se voglio vederlo sincero”.

E poi Maria Teresa Ruta che da anni vive con il suo compagno grazie al quale è riuscito a ritrovare la serenità e l’amore che dopo la fine del suo matrimonio con Amedeo Goria le era mancato. Insomma le ipotesi da vagliare sono davvero tante, non ci resta altro che attendere la prima serata e scoprire insieme a voi di chi si tratta.

Impostazioni privacy