Gabriel Garko svela di essere gay ma ammette: “Avrei sposato Eva Grimaldi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22

Gabriel Garko ha fatto coming out, ammettendo una volta per tutte di essere gay. Ma come mai è stato fidanzato con le donne più belle del mondo dello spettacolo?

Gabriel Garko svela di essere gay: "Stava con queste attrici solo per lavorare"
Gabriel Garko (Fonte foto: Getty Images)

Se Gabriel Garko avesse programmato di fare coming out proprio nella casa del GF, lo sapremo forse tra mesi. Ciò che è certo è che tutto è partito da molto lontano, da altri due concorrenti del gioco.

Una, è la sua ex, Adua Del Vesco e l’altro, il precedente ex di lei, Massimiliano Morra. I due, si sarebbero lasciati a causa di una persona che è stata vicina anche a Garko, Alberto Tarallo, che gestisce l’agenzia per attori, Ares. Proprio Tarallo, avrebbe combinato in passato, alcune finte relazioni di Garko, solo per lavoro.

Gabriel Garko la rivelazione su Eva Grimaldi: “L’avrei sposata”

Dopo il coming out di Gabriel Garko in molti si sono domandati cosa ci fosse di vero nelle sue storie d’amore, da Adua Del Vesco a Manuela Arcuri è sempre stato con le donne più belle del mondo dello spettacolo. Tra d loro, una è ancora nella sua vita.

Stiamo parlando di Eva Grimaldi, oggi sposata felicemente con Imma Battaglia, e al tempo dichiarò che con Gabriel era finita perché lui non voleva figli.

Oggi Garko racconta: “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. – aggiungendo –  Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda.”

L’attore ha poi aggiunto: “L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero.”

Gabrierl Garko coming out: “Ora è tutto finito”

Giuliana De Sio (Fonte foto: Getty Images)

Sta scoppiando un vero e proprio caso, attorno all’agenzia Ares, di Alberto Tarallo, che promette querele verso Mediaset, visto che tutto nascerebbe da alcune dichiarazioni all’interno della casa del GF VIP. Ma non sono solo i concorrenti a parlare di alcuni amori combinati che l’agenzia, avrebbe inscenato negli anni.

“Mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messo a ridere. Si sono anche offesi”, ha confessato a Dagospia l’attrice, Giuliana De Sio, una delle donne in passato sospettate proprio di flirt con Garko.

Ma non c’è solo lei. L’attore torinese, è stato anche con Eva Grimaldi, guarda caso, proprio nella scuderia dell’Ares, come l’ultima fiamma, Adua Del Vesco, a cui poi avrebbe confessato la sua omosessualità di cui oggi si parla. Tra l’altro Garko sembrerebbe più sereno, proprio da quando ha lasciato l’agenzia e si è avvicinato a Gabriele Rossi, che ora si pensa possa essere l’attuale compagno.

Poco tempo fa, a proposito dell’agenzia che combinerebbe storie solo per visibilità, su un articolo uscito su Il Tempo, venne fuori proprio il nome di Gabriel Garko: “Tarallo ha lanciato tanti volti caduti nel dimenticatoio all’improvviso o danneggiati. Cosima Coppola è sparita, Gabriel Garko si è fidanzato con tutte le attrici dell’agenzia, Manuela Arcuri è stata estromessa tanto da dichiarare: “Ho fatto numerose fiction di successo, ma sembra che se lo siano dimenticati'”

Tinì Cansino, l’opinionista di UominieDonne, ex assistita di Tarallo, ha rivelato in un’intervista di non essere più riuscita a lavorare finché non è arrivata Maria De Filippi. Alfonso Signorini lo ha chiamato “sistema collaudato”, mentre Barbara D’Urso ha avuto il coraggio di prendere posizione: ‘Usciranno tanti altri nomi. Una persona molto, molto, molto famosa mi ha raccontato le stesse cose. Vi prometto che vi dirò la verità nuda e cruda’. Cosa c’è sotto il vestito luccicante dello spettacolo?”