Gabriel Garko vero nome, sapete perché lo ha cambiato?

Attenzione alle stelle per Gabriel Garko, che dopo il coming out fatto al GF Vip è pronto a raccontarsi a Verissimo: qual è il suo vero nome e perché lo ha cambiato?

Gabriel Garko vero nome, sapete perché lo ha cambiato?
Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @gabrielgarko_official)

Personaggio dei mondo dello spettacolo amatissimo, si fan un gran parlare in questi giorni di Gabriel Garko, dopo il coming out fatto durante la trasmissione GF Vip, attraverso una lettera commovente letta ad Adua Del Vesco: ospite a Verissimo, non tutti sanno qual è il suo vero nome e perché ha deciso di cambiarlo.

C’è grande attenzione mediatica e curiosità riguardo il famoso e stimato attore, in seguito alle sue dichiarazioni che hanno commosso l’Italia.

A tal riguardo, Gabriel ha deciso di fornire ulteriori dettagli in merito, concedendo un’intervista a Silvia Toffanin, bella e brava conduttrice del programma in onda oggi su Canale 5.

Garko affronta diversi temi, durante la chiacchierata, dalla scelta e dalle motivazioni che l’hanno spinto a fare coming out proprio ora, sino alla relazione di undici anni avuta con il suo ex Riccardo.

Tuttavia, ciò che molti dei suoi fan non sanno, riguarda il vero nome dell’attore e le ragioni dietro la scelta di cambiarlo.

Gabriel Garko vero nome: Dario Gabriel Oliviero, perché ha deciso di cambiarlo?

Gabriel Garko vero nome, sapete perché lo ha cambiato?
Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @gabrielgarko_official)

Tanta curiosità e stima intorno a Gabriel, protagonista assoluto in questi giorni in seguito al coming out fatto al GF Vip, pur senza dirlo nettamente.

Un momento televisivo davvero intenso che ha commosso il pubblico da casa, emozionato dall’onestà dei sentimenti e dallo stato d’animo espresso in quel frangente.

Come detto, tale momento sarà seguito dall’intervista a Verissimo in cui, tra le altre cose, spiegherà il motivo che lo ha portato a compiere questo passo ora e racconterà anche di una relazione avuta in passato. 

Dario Gabriel Oliviero, chi lo segue con attenzione già saprà, è il vero nome dell’attore, mentre Gabriel Garko è quello d’arte che tutti i suoi fan e follower che da anni lo apprezzano sul set ben conoscono.

Qualche anno fa, infatti, quest’ultimo ha deciso di cambiare il suo nome all’anagrafe e assumere legamenti quello d’arte.

Per quanto riguarda le ragioni al riguardo, sembrerebbe che tutto fosse dovuto ad una questione di maggior praticità relativo alle carte d’imbarco agli aeroporti, o ancora ad altri motivi burocratici quali i contratti di lavoro dove il nome riportato era quello di battesimo.

Gabriel non è il primo personaggio dello spettacolo a compiere una scelta simile, e anzi è lunga la lista di chi ha preso la medesima decisione.

Impostazioni privacy