Francesco Monte, chi è la fidanzata Isabella De Candia? È bellissima

Francesco Monte sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, ma avete mai visto la sua fidanzata Isabelle De Candia? È davvero bellissima

Francesco Monte, chi è la fidanzata Isabella De Candia? È bellissima
Francesco Monte, Fonte foto: Instagram (@ _francescomonteilnostrorgoglio)

Francesco Monte continua a stupire tutti i suoi seguaci e oggi, 9 gennaio 2021, sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin durante la nuovissima puntata di ‘Verissimo‘.

L’ex di ‘Uomini e Donne‘ ha una splendida fidanzata che si chiama Isabella De Candia ed è una modella: l’avete mai vista? Ecco chi è.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Monte è molto famoso nel mondo della televisione italiana grazie ai tanti reality e programmi a cui ha preso parte, tra cui: ‘Grande Fratello Vip‘, ‘Uomini e donne‘, ‘Tale e quale show‘ e molti altri ancora.

Inoltre, nel corso degli anni, le sue storie d’amore hanno fatto molto discutere il mondo del gossip, infatti, oggi è il compagno di Isabella, ma nel corso degli anni ha avuto diverse relazioni amorose ed in molti ricorderanno quella con Cecilia Rodriguez oppure quella con Giulia Salemi, attuale concorrente del ‘GF Vip‘.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi si confessa al Gf Vip: “Francesco Monte? Una sfortuna”

LEGGI ANCHE >>> Francesco Monte, una carriera stroncata sul nascere? Il ‘no’ più amaro

Verissimo, Francesco Monte ospite di Silvia Toffanin: chi è la sua fidanzata Isabella De Candia?

Francesco Monte, chi è la fidanzata Isabella De Candia? È bellissima
Francesco Monte e Isabella De Candia, Fonte foto: Instagram (@ isadeca)

Francesco Monte, come già accennato in precedenza, sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, ma ovviamente non sarà da solo, infatti, con lui a raccontarsi ci saranno anche: Manila Nazzaro, Raoul Bova, Cristiano Malgioglio, Jasmine Carrisi, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Ma chi è Isabella De Candia? La bella fidanzata di Monte è nata nel 1986 a Molfetta ed ha frequentato l’istituto Tecnico. In seguito, dopo il conseguimento del diploma, la ragazza comincia la sua lunga carriera nel mondo della moda.

Riesce a sfilare sulle passerelle dei brand più noti e dal momento che il suo lavoro la porta in giro per il mondo la De Candia parla correntemente ben tre lingue: il francese, lo spagnolo e l’inglese.

La sua carriera, cominciata quando Isabella aveva soltanto 18 anni, continua a darle soddisfazioni e probabilmente continuerà ancora per diversi anni.

Impostazioni privacy