Giulia Salemi si confessa al Gf Vip: “Francesco Monte? Una sfortuna”

Giulia Salemi si confessa al Gf Vip e si trova con i suoi nuovi compagni a parlare della sua edizione passata nel reality di Canale Cinque con qualche rimpianto.

Giulia Salemi si confessa al Gf Vip
foto facebook

Tutti ci ricordiamo di quanto la notissima influencer ha penato nella scorsa edizione dl Grande Fratello Vip per il suo amore altalenante con Francesco Monte, anche lui concorrente di quella edizione con cui dopo qualche mese ha concluso la sua relazione.

Oggi nuovamente all’interno del reality, la giovane si trova a parlare ancora di lui e lo fa con qualche rimpianto specialmente per essersi goduta poco la sua esperienza ed essersi concentrata troppo sull’amore.

Sono entrata nella Casa in un modo, poi è uscita la Giulia innamorata e conseguentemente la mia debolezza…” ha commentato la giovane e poi si è lasciata andare a qualche rimpianto.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi racconta il dramma: “Mi mise le mani addosso”

Giulia Salemi si confessa al Gf Vip su Francesco Monte

Giulia Salemi (fonte Instagram @giuliasalemi)

Giulia Salemi si confessa al Gf Vip e torna a parlare della sua passata esperienza dell’edizione passata e della sua relazione finita con Francesco Monte, conosciuto proprio all’interno della casa.

Mi sono innamorata e ho avuto le farfalle nello stomaco, ma la sfortuna è stata che mi sono concentrata solo su quella roba e ho perso tutto il resto…” ha ammesso la giovane che proprio ieri si è dissociata da un suo possibile flirt con Enock.

La ragazza che ha anche scritto un libro e sta ottenendo un grande successo anche in televisione ha ammesso di non essersi pentita del suo passato percorso, non rinnegando il suo amore con l’ex tronista di Uomini e Donne che da qualche tempo ha ritrovato l’amore.

Non me la sono goduta” ha infine ammesso, facendo capire come si si asolo soffermata all’amore che ancora oggi ha definito magico e di non aver pensato ad altro se non a quello. Ma non è tutto, sempre nel lungo sfogo ha parlato della madre ammettendo: “L’ho incolpata troppo e mi dispiace”.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi ai fan: “Ci vado giù pesante”

Impostazioni privacy