Cristiano Malgioglio, la rivelazione hot su Signorini lascia di stucco

Al GF VIP, Cristiano Malgioglio stupisce tutti con una rivelazione hot nei confronti di Alfonso Signorini: tra i due c’è stato del tenero?

Torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, questa sera nella casa più spiata d’Italia faranno il loro ingresso ben quattro concorrenti Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga,
Cecilia Capriotti e Mario Ermito, quest’ultimo è una vecchia conoscenza del reality, ha infatti partecipato all’edizione nip del 2012 condotto da Alessia Marcuzzi.

Momenti di grande tensione poi per alcune frasi pronunciate da Filippo Nardi nel corso degli ultimi giorni nei confronti di Maria Teresa Ruta, la showgirl è stata difesa fuori dalla casa da sua figlia Guenda Goria che ha chiesto a gran voce la squalifica, scopriremo questa sera la decisione della produzione.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?

LEGGI ANCHE>>>La seconda vita di Tommaso Zorzi: “Ho finto fino a 18 anni, poi”

Grande Fratello Vip, cosa c’è tra Malgioglio e Signorini?

Al Grande Fratello Vip 5 le sorprese non mancano mai, e Cristiano Malgioglio è sicuramente il capo banda quando si tratta di rivelazione sorprendenti. Nel corso della settimana è andato in onda il ballo della mortadella tra Malgioglio e Tommaso Zorzi, una sorta di bacio con la mano tra le due bocche.

“Con me non hai mai fatto il gioco della mortadella” ha detto allora Alfonso Signorini, suscitando una battuta da parte di Cristiano che ha fatto impazzire il web. Il cantante ha infatti insinuato di aver fatto ben altri giochi con il conduttore, suscitando l’ilarità generale.

Cosa avrà voluto dire Malgioglio? Alfonso Signorini ha negato tutto, tra le risate. Già nel 2017 Signorini aveva negato qualsivoglia flirt nei confronti di Cristiano. I due sono sempre state legati da una grande amicizia ma non hanno mai avuto una relazione.

Impostazioni privacy