Gf Vip Cristiano Malgioglio deride Luca Onestini: “Ma quello chi è?”

Gf Vip Cristiano Malgioglio deride Luca Onestini, il cantante infatti non riconosce il giovane con cui ha partecipato allo stesso reality nelle edizione passata.

Gf Vip Cristiano Malgioglio deride
foto facebook Cristiano Malgioglio

Ne ha combinata una nuova delle sue il cantante che dalla scorsa settimana è ufficialmente uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip e che dopo le uscite eccellenti sta facendo divertire il pubblico.

Il tutto è successo proprio nel pomeriggio di ieri quando l’uomo insieme con altri due coinquilini stava commentando i concorrenti delle passate edizioni presenti sui muri della casa, un momento davvero esilarante che non è sfuggito al web.

Prima di scoprire nello specifico cosa è accaduto, vi ricordo che il reality di Canale Cinque torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui sarà decretato un nuovo eliminato e tre nuovi concorrenti ufficiali.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio contro Maria Teresa: “Divento isterico”

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio e l’idraulico: “Prendo un martello”

Gf Vip Cristiano Malgioglio deride Luca Onestini: la reazione dei compagni

Gf Vip Cristiano Malgioglio deride
screenshoot mediaset

Gf Vip Cristiano Malgioglio deride Luca Onestini, nella serata di ieri il cantante non ha riconosciuto il volto del giovane con cui anni fa ha partecipato allo stesso reality.

“Chi è quello” è questa la domanda che il cantante pone ad alcuni suo coinquilini e quando insieme provano a spiegare che insieme a lui ha partecipato al passato reality la sua risposta è semplicemente un: “boh“.

Insomma davvero una gaffe inaspettata quella del cantautore che forse riceverà anche la reazione del diretto interessato che in quella edizione è arrivato secondo dietro a Daniele Bossari ed è stato uno dei grandi protagonista dell’edizione.

Una vera star iconica l’uomo che entrato da poco nella casa più spiata d’Italia si sta rivelando come sempre una gran bella scoperta e non solo per gli altri vipponi ma anche per tutto il pubblico a casa che sui social lo ama alla follia. Staremo a vedere cosa accadrà questa sera.

Impostazioni privacy