Lei è Daniela ed è la moglie di un famoso attore: la riconoscete?

La signora nello scatto in basso si chiama Daniela ed è la moglie di un famoso ed amato attore televisivo: riuscite a riconoscerla?

Lei è Daniela ed è la moglie di un famoso attore: la riconoscete?
Daniela Spada, Fonte foto: Instagram (@ spadaxx)

Nella fotografia in alto è ritratta una signora che si chiama Daniela che è la moglie di un famosissimo ed amato attore televisivo: riuscite a riconoscerla? 

Eh si è proprio lei, Daniela Spada moglie di Cesare Bocci. Il noto attore, come in tantissimi sicuramente già sapranno è molto conosciuto dal pubblico soprattutto per la sua brillante interpretazione all’interno della fiction RaiIl Commissario Montalbano‘.

Purtroppo, però, per Daniela la vita non è sempre stata semplice, infatti, dopo sette anni dal primo incontro con suo marito, la moglie di Cesare Bocci ha avuto un ictus ed un’embolia dopo dopo la nascita della loro figlia.

La donna, però, non si è mai arresa difronte alle tante difficoltà che la vita le ha imposto e dopo una lunga riabilitazione è riuscita a fare una grandissima sorpresa a suo marito Cesare ballando con lui un meraviglioso valzer a ‘Ballando con le stelle‘ commuovendo tutti.

LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci il dramma della moglie Daniela: “la nostra vita cambiata”

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Battista preoccupa i fan: “Abbiamo tutti il Covid” e svela le condizioni di salute

Cesare Bocci in Fratelli Caputo: chi è la moglie dell’attore Daniela Spada? Ecco cosa si sa su di lei

Lei è Daniela ed è la moglie di un famoso attore: la riconoscete?
Cesare Bocci e Daniela Spada, Fonte foto: Instagram (@ cesarebocci)

Cesare Bocci, amatissimo e seguitissimo attore, sarà il protagonista del film in onda questa sera, 8 gennaio 2020 alle ore 21:20, su Canale 5 dal titolo ‘Fratelli Caputo‘: ecco chi è sua moglie Daniela Spada.

Non tutti lo sanno, ma l’attore collabora con sua moglie all’interno del progetto di food blogging ‘Cucina Amore Mio‘. Daniela, però, è nel mondo della cucina da circa 30 anni ed in particolare si occupa di grafica.

Dopo i diversi problemi di salute, però, è stata costretta a fermare la sua carriera, ma non del tutto, infatti, ha preso ben due diplomi: il primo in pasticceria ed il secondo come chef professionista.

In seguito, nel 2014, è riuscita a realizzare un suo grande sogno ed ha aperto una scuola di pasticceria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare Bocci (@cesarebocci)

Impostazioni privacy