Affari tuoi gioco truccato? È successo di nuovo: di che cosa si tratta

Affari tuoi gioco truccato? Come in passato anche per questa nuova edizione sono sorti i primi dubbi specialmente sui social: di cosa si tratta?

Affari tuoi gioco truccato
foto facebook

E’ sa qualche settimana tornato in onda il quiz di Rai Uno che è stato portato al successo da Paolo Bonolis e nelle ultime stagione per merito di Flavio Insinna, il suo ritorno in prima serata è con Carlo Conti.

Una forma completamente rinnovata che anche al titolo ha aggiunto speciale sposi, a concorrere infatti sono delle coppie che hanno la voglia di mettere un pò di soldi da parte in vista del loro imminente matrimonio, ad aprire i pacchi invece una serie di vip e persone del mondo dello spettacolo.

A non sfuggire però al mondo dei social è un piccolo inghippo che già in passato aveva alzato le antenne al tg satirico di Canale Cinque, ovvero Striscia la notizia e aveva portato ad una forte rottura anche con i conduttori che si sono susseguiti. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti su Affari Tuoi: “Montepremi abbassato”

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, guardate cosa succede al pacco

Affari Tuoi gioco truccato? Twitter scatena il dubbio

Affari tuoi gioco truccato? Sembra proprio che il quiz di Rai Uno tornato in onda con già due prime serata di grande successo abbia scatenato le prime polemiche che non sono passate inosservate.

A mettere la pulce nell’orecchio di tutti sono stati i social e nello specifico twitter, in molto infatti sono stati a notare che in entrambe le puntate ad arrivare alla fine sono tantissimi pacchi rossi, ovvero quelli con le cifre più alte.

La stessa cosa era successa in passato nelle edizione condotte da Flavio Insinna che più volte è stato acchiappato dal tapiro di Striscia la Notizia, provocando il livore anche con lo stesso Antonio Ricci.

Insomma sembra proprio che la storia sia destinata a ripetersi e chissà se prima o poi il tg satirico non si ritroverà per lo stesso motivo a catturare anche il conduttore toscano che ricordiamo ha accettato di tornare in onda con il programma da lui condotto per la prima volta ma solo in forma rivisitata. Va tuttavia sottolineata la presenza di un notaio, pronto a garantire la regolarità del programma.

Impostazioni privacy