Affari Tuoi, guardate cosa succede al pacco: il gioco è truccato?

Nell’ultima puntata di Affari Tuoi – Viva gli sposi qualcosa non è andato come previsto e sul web si è scatenata la bufera, ma cosa è successo al pacco?

L’ultima puntata di Affari Tuoi – Viva gli sposi ha fatto scatenare il pubblico sui social, molti non hanno potuto fare a meno di notare il misterioso cambiamento del pacco dei due concorrenti da un’inquadratura all’altra.

Nella prima inquadratura il sigillo in cera lacca è staccato, nella seconda è nuovamente attaccato al pacco. Cerchiamo di ricostruire i fatti e analizzare bene cosa è successo veramente nel programma di Carlo Conti.

LEGGI ANCHE>>>“Avrebbe potuto gettarsi dalla finestra”  il dramma di Carlo Conti

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, l’inaspettato addio colpisce i fan

Affari tuoi, il mistero del pacco fa impazzire il web

Sabato 2 gennaio 2021 è andata in onda la seconda puntata di Affari Tuoi – Evviva gli sposi, la speciale edizione condotta da Carlo Conti su Rai 1. Su Twitter al termine della puntata si è scatenato il panico per via del pacco della coppia protagonista della puntata.

Un paio di sequenze, infatti, non combaciano e il pacco presenta un cambiamento di grande importanza. Nella prima inquadratura, infatti, il pacco è libero dal sigillo in cera lacca, nella seconda è nuovamente attaccato.

Il tutto è avvenuto nel corso dell’intervento di Pintus, quindi in un momento di fermo gioco ed’è difficile capire in un primo momento cosa sia successo al pacco. Va sottolineato che Affari Tuoi è un programma registrato, quello che vediamo quindi è frutto di un lavoro di montaggio.

Già a inizio puntata, il pubblico a casa ha potuto notare dei vistosi cambiamenti nell’introduzione di Carlo Conti che ha subito non pochi tagli, è quindi probabile che sia successa la stessa cosa nel corso del monologo di Pintus.

Nel corso dell’intervento dello showman, infatti, sono stati inquadratati i due sposi per assistere alle loro reazioni alle parole di Pitus, è quindi facile supporre che abbiano scelto frame nei quali i due assumevano espressioni particolarmente colpite.

Su Twitter hanno notato altri dettagli dell’inquadratura: “Guarda la bottiglietta d’acqua quando c’è il filo è piena, quando non c’è ne manca un po’, poi quando torna con il filo è di nuovo piena.” 

Su Twitter in molti hanno taggato il profilo di Striscia la notizia, una vera garanzia quando si tratta di irregolarità nei giochi, tuttavia è davvero difficile credere che si tratti di un gioco truccato.

Affari tuoi, il pacco – video

Impostazioni privacy