Carlo Conti sorprende su Affari Tuoi: “Il montepremi sarà abbassato”

Carlo Conti sorprende su Affari Tuoi e il collegamento con Antonella Clerici lancia la notizia inaspettata che nessuno si aspettava e che ha colto tutti di sorpresa.

Carlo Conti sorprende su Affari Tuoi
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Il montepremi sarà abbassato con questa dichiarazione il conduttore di Rai Uno esordisce parlando in collegamento questa mattina nel programma di Antonella Clerici della nuova edizione di Affari Tuoi.

Il quiz che è andato in onda per tanti anni nella fascia preserale, si prepara a sei prime serate condotte proprio dal presentatore toscano che ha da poco concluso la nuova stagione di Tale e Quale show senza non pochi problemi.

Ricordiamo infatti che per diverse puntate ha dovuto portare avanti la prima serata da casa dopo essere risultato positivo al Covid e in una ha dovuto dare anche forfait poichè ricoverato in clinica.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti e il ricordo di Maradona commuove

Carlo Conti sorprende su Affari Tuoi e svela le nuove regole

screenshoot Rai Uno

Carlo Conti sorprende su Affari Tuoi, il conduttore che questa mattina è stato ospite di E’ sempre mezzogiorno su Rai Uno ha svelato alcuni cambiamenti sul quiz che a breve sarà riproposto in prima serata.

Si è parlato infatti di un abbassamento di montepremi rispetto alle cifre a cui tutto il pubblico è abituato: “Abbiamo voluto dare una motivazione. Abbasseremo il montepremi, ci saranno comunque cifre importanti utili per iniziare bene una famiglia”. Ma non è tutto, come preannunciato prima questa nuova stagione non sarà un appuntamento quotidiano ma sei prime serata.

La prima puntata salvo cambiamenti di programma dovrebbe essere proprio il 26 Dicembre, al momento infatti il conduttore si sta godendo un pò di riposo dopo le tribolazione degli ultimi mesi legate al Coronavirus.

Proprio per questo sempre in diretta ci ha tenuto ancora una volta a mettere in guardia tutto il pubblico italiano ammettendo: “Dobbiamo avere speranza, la speranza nel vaccino, la speranza che i medici possano salvare tante vite, la speranza che l’economia possa riprendersi. Non sottovalutate il virus, è una brutta bestia“.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti e l’insegnamento prezioso di sua mamma

Impostazioni privacy