La investe e la uccide, poi scappa: due figli aspettavano la loro ciclista

E’ finita con una vile omissione di soccorso la vita di una 38enne napoletana. La polizia è impegnata a ricostruire l’accaduto

Anna Fogliamanzillo muore investita
Anna Fogliamanzillo

 

Tragedia a Napoli. Anna Fogliamanzillo, una appassionata ciclista, ieri, poco dopo mezzogiorno, è stata investita e uccisa da un’auto che non si è fermata per prestare i soccorsi. La donna cercava di raggiungere uno dei più bei belvedere della zona, fino a quando sulla strada non è risultato fatale l’arrivo del maledetto pirata della strada.

La storia ha dei contorni assurdi, ma non nuovi purtroppo. Anna, nata a Pompei e residente a Boscoreale, nella provincia di Napoli, era una grande appassionata della bicicletta e, come spesso accadeva, stava percorrendo la salita che porta da Pimonte fino ad Amalfi. Un tratto particolarmente duro, che però offre a chi lo percorre una vista straordinaria e che comprende anche una galleria lunga 700 metri e parzialmente al buio da oltre un mese.

LEGGI ANCHE >>> Lite sulla strada, poi la tragedia mentre l’altro scappa via

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

Incidente nel napoletano, la vile omissione di soccorso costa la vita ad una donna. Distrutti il marito e i due figli

L’investimento è accaduto proprio all’altezza della galleria e le forze dell’ordine, allertate da automobilisti e ciclisti che percorrevano quella strada, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. LA donna è stata vittima dell’ennesimo caso di vile omissione di soccorso.

La donna, 38 anni, lascia un marito e due figli, mentre sono già intense le indagini per risalire all’identità del pirata che l’ha uccisa.

Adesso le forze dell’ordine sono a caccia del pirata, che senza vergona ha abbandonato un corpo sull’asfalto. Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, sono ora svolte dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. In queste ore gli inquirenti hanno ascoltato alcuni testimoni.

Disposta l’autopsia sul corpo della donna, che permetterà di stabilire se la morte è giunta sul colpo e che potrebbe dare preziose indicazioni per ricostruire l’accaduto.

Impostazioni privacy