Andrea Paris a Verissimo, quella finale vinta “smascherata” da Striscia la Notizia

Andrea Paris a Tu si que vales, dopo la sua vittoria il tg satirico ha svelato un piccolo intoppo di cui forse nessuno si era accorto: di cosa si tratta?

Andrea Paris a Tu si Que Vales
foto facebook

Questo pomeriggio il prestiagiatore che ha vinto lo show di Canale Cinque sarà ospite a Verissimo nella nuova puntata condotta come sempre da Silvia Toffanin, nelle scorse settimane però a proposito della sua vittoria, il tg satirico ha scoperto qualcosa.

Si tratta di Striscia la Notizia che con il suo occhio indiscreto arriva dopo tutti gli altri si fermano, nello specifico ha fatto notare un particolare di uno dei giochi del giovane che non sembra essere andato proprio come doveva.

Prima di scoprire di cosa si tratta, ultimamente il prestigiatore ha preso parte anche alla puntata del programma di Paolo Ruffini in onda su Italia Uno da titolo Up&Down. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Paris racconta il dramma: “esperienza traumatica”

LEGGI ANCHE>>> Andrea Paris chi è? Carriera e vita privata

Andrea Paris a Tu si Que Vales, Striscia lo smaschera

Andrea Paris chi è?
foto facebook

Andrea Paris a Tu si Que Vales, il campione di questa edizione ha trionfato senza non poche polemiche, specialmente dopo aver visto il servizio si Striscia la Notizia che scopre la magagna.

Ha vinto centomila euro che qualcuno ad oggi dice che non sono proprio meritati visto che il gioco su cui tutti lo hanno votato non è andato proprio come lui ha fatto credere a tutti i presenti in studio ed ai telespettatori.

Pare infatti che nel gioco lui dovesse far spuntare tra le mani del pubblico la quarta del tre di picche e cosi è stato mostrato, ma secondo Striscia la Notizia, si è trattato solo di un frame, infatti sono in molti i presenti in studio ad avere in mano carte con dei numeri e dei semi diversi.

Questo vuol dire che il gioco non ha funzionato in pieno, detto ciò chissà come sarebbe andata a finire se il tutto fosse stato svelato prima della sua vittoria. Questo pomeriggio in ogni caso, il giovane sarà ospite di Verissimo.

screenshoot Mediaset
Impostazioni privacy