Roberto Giacobbo, straziante rivelazione: “A un passo dalla fine!”

Straziante e toccante racconto di Roberto Giacobbo, noto e amato giornalista e conduttore di Freedom che ha svelato il momento duro trascorso: “a un passo dalla fine”

Roberto Giacobbo, straziante: "mi hanno tolto anche la fede"
Roberto Giacobbo (fonte foto: Instagram, @freedomitalia1)

Nuovo appuntamento ricco di ospiti e di racconti, quello in onda sabato 3 ottobre a Verissimo con Silvia Toffanin, che darà particolare spazio alle emozioni con una puntata molto intensa: tra gli intervenuti, Roberto Giacobbo che svela la lotta intrapresa contro il Covid.

Tanti, i personaggi noti che prendono parte al programma, pronti a lasciarsi andare ad una chiacchierata con Silvia, conduttrice di successo dal grande talento: Gabriel Garko anzitutto, pronto a tornare su quanto mostrato al GF Vip, e al coming out fatto pur senza mai dirlo del tutto.

Ma anche Elettra Lamborghini, neo sposa che racconterà aneddoti relativi al suo momento tanto speciale. E poi Orietta Berti, Stefano Accorsi e il conduttore di Freedom, che come detto ha affrontato il Coronavirus ed è pronto a condividere i momenti complicati e duri vissuti.

Roberto Giacobbo Verissimo, guarito dal Covid: “Sono stato in rianimazione”

Roberto Giacobbo, straziante: "mi hanno tolto anche la fede"
Roberto Giacobbo (fonte foto: Instagram, @freedomitalia1)

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, popolare programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, c’è dunque il condottare di Freedom e giornalista Roberto Giacobbo, che è pronto a raccontare la paura e il dolore vissuti nella sua personale lotta al Covid.

Quest’ultimo, infatti, ha subito il contagio di una forma grave di Coronavirus, ed è stato anche ricoverato. “Sono stato in rianimazione”, ha confessato, spiegando di aver confuso i sintomi che aveva con una laringite.

“Ho affidato il mio corpo completamente nelle mani dei medici, potevo muovere solo gli occhi”.

Roberto racconta di esser stato “ad un passo dalla fine“, un resoconto drammatico e toccante di una scena che, purtroppo, gli italiani e non solo conoscono bene.

Giacobbo si dice abbastanza certo di aver preso il virus il 5 marzo mentre si trovava al  supermercato.

Allertato dal clima del Paese mentre il virus iniziava, tristemente, a farsi conoscere anche in Italia, ha compiuto un gesto che probabilmente gli ha salvato la vita: l’acquisto di un pulsometro in farmacia.

Il conduttore racconta di aver sentito, un giorno, difficoltà nella respirazione e di esser corso in ospedale.

Mi hanno tolto tutto, anche la fede nuziale. Ho pensato che sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbero avuto le mie figlie e mia moglie. Non avrebbero potuto piangere neanche il mio corpo.”

Un racconto duro che ben spiega quanto vissuto dagli italiani e che può servire da monito a tenere alta l’attenzione riguardo i comportamenti anti-covid da assumere e mantenere.

Tra gli ospiti, Elettra Lamborghini che per il suo matrimonio ha mostrato un anello dal costo da capogiro, e Gabriel Garko, pronto a riprendere da dove ha lasciato il suo racconto al GF Vip, mettendosi a nudo.

Impostazioni privacy