Giulia Arena sfogo social: “leoni da tastiera abbiate rispetto”

Giulia Arena sbotta sui social, l’attrice ha risposto per le rime a chi ancora oggi continua a criticarla con toni molto pesanti: ecco le sue parole.

Giulia Arena sbotta sui social
foto Instagram

Si torna a parlare del Paradiso delle Signore o almeno di una delle sue protagoniste molto conosciute, l’attrice dai capelli biondi ha infatti esternato tutto il suo disappunto proprio poche ore fa sui social.

Nello specifico stiamo parlando della chat di Instagram dove la giovane che nel 2013 è stata anche Miss Italia è stata aspramente e duramente criticata con dei torni che non lasciato molto spazio all’immaginazione.

Leoni da tastiera. Abbiate rispetto delle persone. Abbiate rispetto del lavoro altrui qualsiasi esso sia. Nel ventunesimo secolo non c’è nulla di più retrogrado del muovere il proprio pensiero su degli stereotipi” queste alcune delle sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso Delle Signore, cosa accade nel 2021?

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore sospeso, perchè non va in onda?

Giulia Arena sbotta sui social e ribatte: “io sono più di un titolo”

screenshoot Rai Uno

Giulia Arena sbotta sui social, una delle protagoniste della soap opera di Rai Uno, il Paradiso delle Signore ha smesso di sopportare gli attacchi che alcuni hater ancora le continuano a fare sulla chat si Instagram.

Questa volta reagisce e tira fuori le unghie e i denti, non solo pubblicando le chat in questione, ma anche aggiungendo della piccola didascalia che non lasciano spazio a nessuno: “Sono abbastanza convinta di di essere qualcosa in più di un semplice titolo. Mi dispiace si cede ad un pregiudizio così becero come quello legato a Miss Italia“.

Senza peli sulla lingua la bellissima attrice che nella soap opera in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno presta il suo volto per Ludovica Brancia di Montalto, la donna che secondo le prime indiscrezioni e anticipazioni è pronta ad incastrare Umberto.

Ma non è tutto, sempre secondo alcune indiscrezioni, pare che il Paradiso delle Signore che riscuote sempre grande successo sia pronto a tornare in onda in prima serata, dicendo addio, almeno per ora alla fascia pomeridiana e giornaliera. Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy