Il Paradiso delle Signore ‘sospeso’, perché non va in onda?

Perché non va in onda il Paradiso delle Signore e sopratutto quando rivedremo i nuovi episodi della soap? Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore è una delle serie più amate di sempre, per questo il pubblico a casa non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. Ma dove siamo rimasti? Negli ultimi episodi abbiamo visto che Beatrice è sempre più vicina a Vittorio e il timore è che questo possa mettere a repentaglio il matrimonio con Marta.

Federico deve districarsi tra Silvia, Umberto e Luciano, e a turbarlo ancora di più ci ha pensato il padre naturale con un regalo inatteso: dei gemelli con le iniziali FG, Federico Guarneri.

Agnese è costretta a lasciare Milano alla volta di Partana insieme al marito Giuseppe, ma prima di partire fa trovare ad Armando la bicicletta con un messaggio d’amore, che lo rassicura del suo sincero affetto.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio la drastica decisione

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle signore, cosa accade nel 2021: addii e grandi ritorni

Il Paradiso delle Signore non va in onda: perché, il motivo

Il paradiso delle Signore non va in onda, si tratta di una decisione prese dalla rete per far immergere il pubblico nell’atmosfera natalizia con numerosi film a tema. Per questo motivo a partire da lunedì 28 dicembre 2020 il programma sarà sospeso.

Il Paradiso delle Signore, quanto torna?

Si tratta fortunatamente di una pausa breve, i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore andranno infatti nuovamente in onda a partire dal 4 gennaio 2021.

Già dai primi episodi non mancheranno le sorprese con il ritorno a Milano di Marta e nuovi segreti e intrighi per la famiglia Guarnieri. Federico lascerà la casa di Luciano, per permettere all’uomo di vivere liberamente l’amore con Clelia.

Il Paradiso delle Signore in streaming, come rivedere le puntate?

Per rivedere tutte le puntate de Il paradiso delle signore basta collegarsi sul portale RaiPlay nella sezione dedica, è possibile accedervi tramite qualsiasi dispositivo con connessione Internet o tramite App, sia su iOs che su AndroidSul portale RaiPlay sOno presenti tutt gli episodi della stagione in corso e quelli delle passate stagIoni.

Impostazioni privacy