Francesco Facchinetti lapidario: “ergastolo per questi demoni non c’è perdono”

Francesco Facchinetti continua ad attirare a sé tanti seguaci grazie alle sue stories in cui si racconta e dice la sua: “Non c’è perdono”

Francesco Facchinetti non ci sta, lapidario: "Non c'è perdono"
Francesco Facchinetti (fonte foto: GettyImages)

Il noto conduttore televisivo e cantante, Francesco Facchinetti, ritorna su Instagram con alcune stories tutte nuove in cui, come di consueto accade, risponde alle domande dei suoi tanti fan e dice la sua sui diversi fatti di cronaca accaduti in Italia: “Non c’è perdono”.

In una sua vecchia storia su Instagram, il noto figlio di Roby Facchinetti aveva mostrato la sua adorata figlia e le aveva detto: “Amore, papà ti deve dire una cosa che è innamorato di te, lo sai che sono innamorato di te?”.

La piccola aveva risposto a Facchinetti dicendo: “Si, lo so” – ma alla domanda – “E tu sei innamorata di papà?” la bambina risponde con un inaspettato: “No!”.

Questa volta, però, le stories in questione sono del tutto diverse, infatti, il conduttore si è espresso con parole molto forti in merito all’efferato omicidio di Willy, il 21enne ucciso in provincia di Roma.

Francesco Facchinetti Instagram: “Ergastolo per questi demoni”

Francesco Facchinetti non ci sta, lapidario: "Non c'è perdono"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@frafacchinetti)

Molto amato e seguitissimo da pubblico anche su Instagram, Francesco Facchinetti torna a dire la sua e questa volta si è espresso in merito all’omicidio del giovanissimo Willy.

Le sue parole sono state davvero forti: “In tanti mi chiedete di dire la mia sul povero Willy, il ragazzo morto, picchiato, in provincia di Roma” – così esordisce DJ Francesco che poi continua dicendo: “Prima di tutto un abbraccio e una preghiera va alla famiglia, secondo lo Stato, le Istituzioni devono dare un messaggio forte e chi esercita questo tipo di violenza a tal punto da uccidere un ragazzo deve rimanere in galera a vita perché non c’è perdono, non c’è redenzione per questi scarti della società, questi avanzi della società questi animali”.

Queste le parole del figlio di Roby Facchinetti che poi continua: “Ho appena letto che il papà di uno dei quattro ragazzi che hanno ammazzato di botte il povero Willy ha detto “vabbè che cosa è successo hanno solo ucciso un immigrato” capite che il messaggio ci deve essere e deve essere forte”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti e il legame con la figlia Mia: “non sono geloso”

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti “sono inc*****o come una bestia”: lo sfogo

Impostazioni privacy