‘Amici’, anticipazioni: cosa succederà? Allievi eliminati, brutte notizie Covid

Ecco le anticipazioni di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Due allievi saranno eliminati e un’insegnante ha contratto il Covid: tutte le news 

Fonte foto: web

Giovedì 7 gennaio è stata registrata un’altra entusiasmante puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, che da molti anni a questa parte accompagna i pomeriggi e le serate di migliaia di telespettatori.

La puntata comincia con un ospite speciale: Fabrizio Moro, il quale canterà due sue canzoni e farà un annuncio per quanto riguarda la sua carriera, si parla di un film. Successivamente, si leggerà la lettera scritta da Rudy Zerbi alla produzione e ad Arisa in cui ha espressamente richiesto di mettere in sfida uno tra Raffaele, Arianna o Kika, in quanto ha trovato una ragazza molto più talentuosa che merita.

In definitiva entreranno tutti e tre in sfida contro questa ragazza, chiamata Ibla, che vincerà la sfida. Dunque qualcuno di loro sarà eliminato e lascerà lo studio in lacrime…

Chi entra anche in sfida è Riccardo in quanto reduce da un provvedimento disciplinare. A fronteggiarlo ci sarà un ragazzo di nome Alessandro. Giudice per l’occasione: Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini. Anche qui uno tra Alessandro e Riccardo verrà eliminato…

LEGGI ANCHE >>> Amici, ricordate Antonino Spadaccino? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE>>> Arisa nella bufera, tradisce Maria De Filippi? Fan senza parole

Amici, anticipazioni: un’insegnante con il Covid; buone notizie per SanGiovanni; inediti per Evandro e Akaseven

Amici, grandi novità in arrivo: volti noti dello spettacolo tra i giudici?
Maria De Filippi, Fonte foto: Facebook (@ AmiciDiMariaDeFilippi)

Un’insegnante ha dovuto svolgere il suo ruolo da casa perché ha contratto il Coronavirus. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini. In molti fan si sono domandati come stia la showgirl, cantante e ballerina.

Intanto ci sono buone notizie per SanGiovanni che può cantare la sua Lady, brano prodotto da Kef che ascolterà in collegamento la loro opera. Mentre Evandro e Akaseven si esibiranno cantando i loro inediti davanti ad un ospite speciale: un rappresentante di Radio 105, il quale avrà il compito di decidere se le loro canzoni potranno essere trasmesse in radio. Per i ragazzi sarebbe un traguardo importante. Mentre Samuele riceverà i complimenti dalla Celentano per la coreografia ideata da lui stesso.

Insomma, accadranno tante cose e altre ancora dovranno succedere. L’appuntamento è su Canale 5. 

Impostazioni privacy