20 anni dall’esordio di Centovetrine, che fine hanno fatto i protagonisti?

20 anni dall’esordio di Centovetrine la famosa soap opera di Canale Cinque, che fine hanno fatto i protagonisti che l’hanno resa famosa?

20 anni dall'esordio di Centovetrine
foto facebook

E’ stata una delle soap opera più longeve della televisione italiana e fino a qualche anno fa è andata in onda anche in prima serata su Canale Cinque, ma i suoi esordi sono davvero molto lontani.

Dobbiamo infatti tornare indietro di vent’anni, ovvero all’8 Gennaio 2001, quando per la prima volta è andata in onda su Canale Cinque quella che per anni è stata la protagonista di un grande successo televisivo, seguita davvero da tutti.

A colpire infatti è stato proprio il finale che per problemi economici e a causa degli ascolti che nel tempo si sono molto abbassati hanno costretto la serie a chiudere prima del previsto e con un finale per molti forse non adatto alla storia. Ma che fine hanno fatto i protagonisti della soap?

LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio, dopo il Gf ha ceduto alla chirurgia?

LEGGI ANCHE>>> Pietro Genuardi chi è? Carriera e vita privata

20 anni dall’esordio di Centovetrine, vi ricordate i loro protagonisti?

foto facebook

20 anni dall’esordio di Centovetrine, la famosa soap opera di Canale Cinque oggi compie un compleanno davvero importante e non solo per chi ci ha lavorato, ma anche per i tantissimi fan che lo hanno seguito con passione fino alla fine.

Giusto per citarne alcuni, ricordiamo Roberto Alpi che è stato uno dei veterani della fiction e che dopo la fine della lunga serialità ha preso parte anche a Un posto al Sole e Il paradiso delle Signore, cosi come Roberto Farnesi e Pietro Genuardi che dopo tante fiction adesso sono protagonisti del Paradiso delle Signore.

E ancora Anna Safroncik e Sara Zanier che dopo aver lasciato la soap si sono fatte spazio nel mondo della fiction e del cinema con grande successo, cosi come ha deciso di prendere una strada diversa, ad esempio Marianna De Micheli che continua a lavorare saltuariamente in teatro, ma da tempo si dedica alla sua più grande passione, la barca a vela.

Insomma davvero un tempo infinito per la soap opera che all’epoca del suo esordio riuscì a far perdere consensi anche a Vivere che in poco tempo chiuse i battenti. L’avventura di Centovetrine è stata interrotta con 73 puntate mancanti che furono trasmesse prima in Albania e poi in Italia, sulla rete Top Channel. Davvero un duro smacco.

Impostazioni privacy