I genitori lo seguono in auto: 14enne si schianta in moto

Tragedia a Comiso, nel ragusano. Un ragazzino, appena 14enne, perde il controllo della sua moto e muore davanti ai genitori.

Foggia incidente
Manto stradale dopo un incidente

Una di quelle strorie che nessuno vorrebbe mai raccontare. L’ennesima tragedia della strada è costata la vita a un ragazzino di soli 14 anni nelle scorse nel Ragusano. Il dramma si è consumato nella tarda serata di sabato tra le strade di Comiso dove la vittima ha perso il controllo della moto su cui viaggiava e, dopo essere uscito fuori strada con il mezzo, si è schiantato violentemente. La vittima del terribile incidente stradale è A., giovanissimo studente e giovane leva della locale squadra di calcio cittadina. La tragedia in pochi attimi mentre l’adolescente percorreva via Biscari in sella alla sua moto per rientrare a casa.

LEGGI ANCHE >>> Malasanità in Calabria, muore dopo una setticemia trattata come Covid

LEGGI ANCHE >>> Portogallo, muore infermiera che salvava i bambini: aveva ricevuto il vaccino

I genitori lo seguono in auto: 14enne si schianta in moto e muore

A lanciare l’allarme sono stati i genitori dell’adolescente che hanno assistito all’intera scena senza poter fare nulla per salvarlo. Secondo una prima ricostruzione infatti, i genitori seguivano il ragazzo con la loro auto quando è avvenuto l’incidente mortale. Per motivi tutti da chiarire, Il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo sbandando e finendo fuori strada dove ha impatto con violenza contro un palo. Un impatto devastante che purtroppo non ha lasciato scampo ad A. A. Inutili per il quattordicenne i soccorsi medici da parte del personale del 118 accorso sul posto. Quando l’ambulanza è arrivata sul luogo dell’incidente, le sue condizioni di salute sono apparse sin da subito molto gravi. Il ragazzo è stato rianimato e caricato in ambulanza per il trasporto in codice rosso in ospedale ma purtroppo ogni sforzo per salvarlo si è rivelato vano e Andrea è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Impostazioni privacy