Mara Venier al settimo cielo, “lui è un tuo grande fan”: il retroscena

Mara Venier al settimo cielo, la conduttrice nella scorsa puntata di Domenica In ha scoperto una cosa che le ha fatto molto piacere e che riguarda un attore.

Mara Venier al settimo cielo

E’ successo tutto nella scorsa puntata di Domenica In, la padrona di casa ha ospitato in collegamento il suo amico e grande regista Ferzan Ozpetek che molto spesso è presente in puntata visto che l’affetto che lega i due.

Nel corso della loro chiacchierata non si è parlato solo dei progetti futuri del regista o del momento storico che tutti stiamo vivendo, ma alla conduttrice è arrivata anche una voce di cui lei stessa non era per niente a conoscenza.

Lui è un tuo grande fan ha ammesso lo scrittore parlando di uno degli attori più in auge al momento con cui ben presto si troverà a lavorare, lasciando la padrona di casa senza parole. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, la rivelazione del passato: “dormito insieme”

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier gaffe a Domenica In, cosa è successo?

Mara Venier al settimo cielo, Can Yaman è un suo grande fan

Can Yaman (Instagram screenshot)

Mara Venier al settimo cielo, la conduttrice nella scorsa puntata del suo appuntamento domenicale ha ospitato il regista e scrittore Ferza Ozpetek, che ha rivelato alla padrona di casa che l’attore turco Can Yaman è un suo grande fan.

I due si ritroveranno insieme sul set molto presto come il regista stesso ha annunciato, anche se ancora non si sa nulla del nuovo film, svelando però di sapere che il giovane guarda sempre Domenica In con grande interesse e della padrona di casa ama la serietà e la professionalità.

Parole che hanno sorpreso la conduttrice e l’hanno anche riempita di gioia, tanto che i telespettatori sono certi di vedere ben presto l’attore di Day Dreamer ospite proprio del suo salotto ben presto.

Detto questo, come annunciato nelle scorse settimana l’attore turco di rande successo sarà il protagonista con Luca Argentero del remake di Sandokan, le cui riprese dovrebbero partire a breve, e visto al bellezza e la bravura dei due, tutte le fan di certo non vedono l’ora.

Impostazioni privacy