Mara Venier, la rivelazione dal passato: “Abbiamo dormito insieme”

Alba Parietti ha postato un video sul suo profilo Instagram, con lei una giovanissima Mara Venier in un momento del passato: così non le avete mai viste.

Ieri, domenica 3 gennaio 2021, è andata in onda la prima puntata di Domenica In dell’anno, ospite del giorno Alba Parietti che si è raccontata senza filtri ai microfoni di Mara Venier. Le due hanno un’amicizia di lunga data, si sono infatti conosciute quando entrambe aveva una storia d’amore con due membri de I Gatti di Vicolo Miracoli.

Mara al tempo aveva una storia con Gerry Calà mentre alba era legata a Franco Oppini, padre di suo figlio Francesco. Quando i Gatti si divisero le due si persero un po’ di vista, tuttavia proprio a seguito di due tremendi lutti che le hanno colpite nei mesi scorsi le due si sono riavvicinate.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti straziata dal lutto: toccante addio al suo principe

LEGGI ANCHE>>>Lutto per Mara Venier, lo straziante addio: “Riposa in pace amore mio!

Mara Venier e Alba Parietti, così non le avete mai viste

Alba Parietti e Mara Venier si sono raccontante come due vecchie amiche a Domenica In, dimenticando per un momento la telecamera fissa su di loro. Le due donne hanno ricordato i tempi d’oro de I gatti di vicolo Miracoli, della loro separazione voluta da Gerry Calà con la contrarietà di Mara e dei loro rispettivi lutti.

Entrambe hanno infatti perso una persona importante, il loro migliore amico. È stato proprio questo dolore a riunirle dopo tanto tempo e con l’occasione Alba Parietti ha presentato il suo ultimo libro: La cacciatrice di Narcisi. In diretta le due non sono riuscite a vedere un video dal passato che ha molto colpito i fan. A stupire nel video la rivelazione della Parietti: “Ora possiamo dirlo, abbiamo dormito insieme.” La showgirl si riferiva a quando per motivi di lavoro si trovava a Roma e veniva ospitata proprio a casa di Mara, dormendo addirittura con lei nel letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy