Francesco Paolantoni: il drammatico lutto che gli ha stravolto la vita

Francesco Paolantoni, il comico e personaggio televisivo italiano, ha raccontato il terribile lutto che gli ha stravolto la vita: ecco la drammatica confessione

Paolantoni
Fonte foto: Facebook

Francesco Paolantoni è l’attore di teatro e comico molto amato dagli italiani. Lo abbiamo potuto apprezzare nei celebri programmi di Rai Uno, Stasera tutto è possibileTale e Quale Show. 

In pochi, però sanno, del drammatico lutto che gli ha segnato per sempre l’esistenza. Scopriamo insieme che cosa è capitato a Paolantoni attraverso le sue parole in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, durante la trasmissione Viene da Me, dove si è raccontato, svelando a tutti il retroscena doloroso del suo passato e rivivendo gli attimi salienti della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Tale e quale show, minacce per l’esibizione: “mi hanno augurato la morte”

LEGGI ANCHE >>> “Avrebbe potuto gettarsi dalla finestra”, il dramma di Carlo Conti

Francesco Paolantoni, il lutto che lo ha segnato: un passato doloroso

Paolantoni
Fonte foto: Facebook

Lui è il comico nato a Napoli, formatosi nella Scuola di Arte Drammatica e che successivamente a lavorato in teatro per molti anni. Francesco Paolantoni ha anche collaborato con Vincenzo Salemme nel cinema, oltre che con altri grandi registi come Paolo Virzì.

In pochi conoscono la vita privata dell’attore. Si conosce di più l’artista che l’uomo ed ecco che ai microfoni di Vieni da Me, Francesco si è raccontato con grande sincerità, raccontando a Caterina Balivo il suo passato.

Il comico ha spiegato che si è avvicinato al cinema grazie alla sorella maggiore, più grande di lui di dodici anni, e che fare l’attore è stato come realizzare un sogno. L’attore ha commosso tutti parlando del lutto che lo ha stravolto: la perdita del padre quando lui aveva solo vent’anni. Un momento veramente difficile che ha saputo affrontare diventando più maturo e dedicandosi alla sua carriera.

In questo momento, Paolantoni vive da solo e ha dichiarato di stare bene in questo modo. Un uomo sensibile ma divertente, che ha fatto bagaglio del passato doloroso trasformandolo in grinta e tenacia che gli hanno permesso di diventare quello che è oggi. Questa sera sarà ospite di Carlo Conti ad Affari Tuoi.

Impostazioni privacy