Doc – Nelle tue mani, nuovo amore per una protagonista: ecco chi è

Doc – Nelle tue mani‘, dopo diverso tempo dalla fine, continua a far discutere e per una protagonista c’è un nuovo amore: ecco di chi si tratta

Doc - Nelle tue mani, nuovo amore per una protagonista: ecco chi è
Doc – Nelle tue mani, Fonte foto: Instagram (@ docnelletuemani)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Luca Argentero con il suo ‘Doc – Nelle tue mani‘ ha fatto sognare l’interna Italia ma continua a lasciare tutti senza parole ed ora un protagonista ha trovato l’amore: ecco chi è.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore nonché ex gieffino, con la sua interpretazione ha lasciato incantati i telespettatori e in tantissimi non vedono l’ora di rivederlo nei panni di Doc.

Su Instagram il suo profilo e seguitissimo soprattutto per i dolci scatti che pubblica insieme alla sua compagna, Cristina Marino, ed insieme a sua figlia Nina.

Qualche tempo fa, inoltre, ‘Chi‘, il noto settimanale di Alfonso Signorini ha fatto scoppiare la polemica a causa di alcuni scatti pubblicati proprio della piccola Nina. I due, con alcune stories sui social, avevano aspramente detto quello che pensavano senza peli sulla lingua.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Gioli, la sofferenza del grave incidente: come è rinata

LEGGI ANCHE >>> Doc-nelle tue mani grave lutto: l’addio più doloroso

Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli trova l’amore: ecco chi è il fortunato

Doc - Nelle tue mani, nuovo amore per una protagonista: ecco chi è
Matilde Gioli, Fonte foto: Instagram (@ matildegioli)

Matilde Gioli continua ad attirare l’attenzione e questa volta la bellissima attrice ha trovato l’amore: ecco chi è e di chi si tratta.

Il settimanale ‘Gente‘, infatti, ha paparazzato Matilde Gioli insieme ad un noto regista di origini romane, Daniele Anzellotti. Sempre secondo la paparazzata, però, non ci sarebbero dubbi in merito alla relazione tra i due; per la loro prima uscita insieme i due si sono mostrati sulla meravigliosa spiaggia di Fregene.

Forse non tutti lo sanno, ma il regista ha preso anch’esso parte a ‘Doc – Nelle tue mani’ anche se non come attore, ma era presente all’interno dello staff tecnico.

L’attrice, però, è molto riservata e non ama mettere la sua vita privata in pubblica piazza,  ma ovviamente dai paparazzi non si scappa e forse per i due potrebbe essere arrivato il momento di uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy