Matilde Gioli, la sofferenza del grave incidente: come è rinata

La meravigliosa Matilde Gioli, Giulia Giordano in ‘Doc – nelle tue mani’ ha sofferto molto per un grave incidente: com’è avvenuta la sua splendida rinascita

Matilde Gioli, la sofferenza del grave incidente: come è rinata
Matilde Gioli (fonte foto: Instagram, @ matildegioli)

Attrice dal grande talento e di una rara bellezza, la bella Matilde Gioli è, come noto, tra i personaggi principali di ‘Doc – nelle tue mani’, il medical drama della Rai con Luca Argentero: non tutti sanno del grave incidente patito dall’attrice e dalla successiva, meravigliosa rinascita.

Il successo registrato dalla serie tv è davvero importante, con milioni di telespettatori incollati davanti allo schermo, pronti a godersi gli sviluppi di una trama costruita con grande attenzione.

Una serie, quella di ‘Doc’, in grado di entusiasmare, commuovere e lasciare a bocca aperta il folto e nutrito pubblico che non vuole perdersi neanche un minuto.

Tra i medici della serie, un personaggio molto apprezzato è proprio Giulia, interpretata da Matilde; l’attrice ha avuto modo di raccontarsi in una lunga ed approfondita intervista al settimanale Confidenze.

In questa occasione, ha svelato due eventi molto drammatici della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Gioli, profonda scollatura e seno a vista: il red carpet è senza veli

Matilde Gioli l’attrice di ‘Doc’, dal grave e doloroso incidente al successo: la sua grande rinascita

Matilde Gioli, la sofferenza del grave incidente: come è rinata
Post di Matilde Gioli (fonte foto: Instagram, @ matildegioli)

Sta riscuotendo tanto successo la bella e brava Matilde Gioli, l’attrice di ‘Doc – nelle tue mani’ che recita accanto a Luca Argentero, protagonista nelle ultime ore di un piccolo scontro social con il collega Beppe Fiorello.

La bella Gioli, in passato purtroppo ha vissuto un periodo davvero drammatico.

Nel corso della sua adolescenza, quando Matilde aveva all’incirca 16 anni, è rimasta vittima di un brutto incidente durante una vacanza studio a Londra.

Quando era solo una ragazza infatti, la Gioli ha rischiato la paraplegia dopo esser rimasta schiacciata da un ragazzo di circa 100 chili, in seguito ad un tuffo fatto in piscina dal trampolino.

Un incidente davvero grave che vide coinvolta Matilde, che in quell’occasione si ruppe cinque vertebre. L’attrice ha rischiato inoltre di perdere l’uso delle gambe, e per diverso tempo, quattro mesi, è rimasta ricoverata in Gran Bretagna.

Una volta tornata in Italia, la meravigliosa artista è stata costretta a restare a letto, immobile per altri due mesi, prima di iniziare ad utilizzare per circa due anni il busto, a causa dei forti traumi ricevuti.

Diverse le limitazioni per evitare di danneggiare la schiena, ma poi Matilde ha iniziato la sua fase di rinascita, in particolare grazie all’amore e alla vicinanza della sua famiglia e agli sport acquatici.

Proprio la scoperta del nuoto sincronizzato è diventato in seguito una sua grande passione, che l’ha aiutata a venir fuori da un momento molto difficile e delicato della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> DOC-Nelle tue mani: ecco dove rivedremo uno degli attori del cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siete stasera vero??? DOOOOOOOC 🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data:

Impostazioni privacy