Doc-nelle tue mani grave lutto: l’addio più doloroso

Doc-nelle tue mani grave lutto, questa è una delle tante fiction che oggi ha dovuto dire addio ad una componente fondamentale del suo gruppo editoriale.

Doc-nelle tue mani grave lutto
foto facebook

Sara Melodia direttrice editoriale di Lux Vide è scomparsa prematuramente, lei che era stata il punto importante di tante fiction di successo di cui aveva curato anche la sceneggiatura.

Oltre a Doc, anche Don Matteo, Sotto copertura, Medici e Diavoli e Leonardo in uscita nel 2021, una vera e propria passione per le storie è quella che aveva la donna che ha sviluppato anche negli anni della formazione dopo la sua laurea all’Università Cattolica.

Ricordiamo inoltre che dopo essersi avvicinata al mondo della scrittura delle fiction ha anche approfondito il tutto con corsi e seminari e poi diventando anche insegnante alla LUMSA di Roma. Oggi per l’ultimo saluto tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>> Verbania, comune punisce trasgressori della norme Covid

Doc-nelle tue mani grave lutto: addio a Sara Melodia

foto web

Doc-nelle tue mani grave lutto, è scomparsa prematuramente la direttrice editoriale della fiction di grande successo di Rai Uno che è stata la mamma artistica anche di altri grandi successi come Don Matteo.

Non si conoscono i motivi legati alla sua scomparsa ma è probabile che la donna combattesse con una malattia che alla fine non le ha lasciato scampo.

Elena Sofia Ricci, Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti, Francesca Chillemi, Giusy Buscemi, Pierpaolo Spollon, Erasmo Genzini, Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni questi alcuni dei personaggi famosi presenti oggi per l’ultimo saluto, con loro anche Luca e Matilde Bernabei, il regista Ian Maria Michelini e molti altri.

Avevamo la migliore, il pezzo unico, il talento che capita una volta in una generazione. Eppure ci hai lasciato. Alla fine hai accettato l’offerta dell’Unico a cui non hai potuto dire di no. Buon viaggio regina delle fiction” questo sono le parole che le rivolge la società per cui ha lavorato per tanti anni e che di certo non la dimenticherà mai.

LEGGI ANCHE>>> Ecco la data del rientro a scuola: adesso è ufficiale

Impostazioni privacy