Che fine hanno fatto Aldo, Giovanni e Giacomo? La verità

Aldo, Giovanni e Giacomo saranno i protagonisti della pellicola in onda su Italia 1 ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘, ma che fine hanno fatto?

Che fine hanno fatto Aldo, Giovanni e Giacomo? La verità
Aldo, Giovanni e Giacomo, Fonte foto: Instagram (@ agg_ufficiale)

Questa sera alle 21:20 su Italia 1 andrà in onda l’amatissimo film dal titolo ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘ con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, ma che fine hanno fatto i tre attori? Ecco la verità.

L’amatissimo film tratta la storia di tre personaggi molto diversi tra loro, infatti, nella pellicola Giacomo è un ricco finanziere, Giovanni è il suo maggiordomo nonché appassionato di arti marziali e filosofia ed infine c’è Aldo un venditore abusivo.

Mentre il venditore ambulante scappa a causa dei vigili urbani, il maggiordomo ed il finanziere lo investono e al venditore, come risarcimento, gli viene offerto di stare all’interno della villa del magnate come lavoratore.

Il finanziere, nel frattempo, sta andando incontro ad una crisi per quanto riguarda i suoi interessi e sta per trasferirsi per provare un nuovo progetto.

LEGGI ANCHE >>> Qui era un giovane rampante, oggi è un noto comico: lo riconoscete?

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista finisce in ospedale: come sta?

Il ricco, il povero e il maggiordomo, che fino hanno fatto Aldo, Giovanni e Giacomo?

Che fine hanno fatto Aldo, Giovanni e Giacomo? La verità
Fonte foto: Instagram (@ agg_ufficiale)

Amatissimi dal pubblico, molto seguiti in televisione soprattutto quando ci sono i loro film, Aldo, Giovanni e Giacomo continuano a far discutere, ma che fine hanno fatti i tre protagonisti di ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘?

I tre cominciano a lavorare insieme con Arturo Brachetti ed il primo vero successo arriva nel 1999 con ‘Tel chi el telùn’ ed in seguito prendono parte ad alcune trasmissioni di molto successo come: ‘Il TG delle vacanze‘ e ‘Mai dire gol‘.

Il film più amato e ricordato dei tre è sicuramente ‘Tre uomini e una gamba‘ uscito ormai nel lontano 1997. In seguito l’amatissimo trio continua a lavorare insieme ed a mettere sù pellicole amatissime che al cinema sono sempre più guardati come: ‘Chiedimi se sono felice‘, ‘Così è la vita‘, ‘Tu la conosci Claudia?‘, ‘La banda dei Babbi Natale‘ e moltissimi altri.

L’ultimo film del trio risale al gennaio del 2020 quando sono stati al cinema con il film ‘Odio l’estate‘.

Impostazioni privacy