Simona Izzo l’amore per il marito Ricky Tognazzi e quel segreto dal passato

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono la coppia marito e moglie più amata della tv, pensare che qualcuno ha sempre remato contro la loro relazione, di chi si tratta?

Questo pomeriggio Simona Izzo sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’attrice si racconterà ai microfoni di Rai 1 con la sincerità e la schiettezza che da sempre la contraddistinguono.

Dal marito Ricky Tognazzi al clan delle Izzo non mancheranno certi aneddoti, ma per anticiparla ecco cosa è successo all’attrice, sceneggiatrice e regista pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE>>>Simona Izzo, incidente in barca e tanta rabbia: qualcosa non le va giù

LEGGI ANCHE>>>Simona Izzo, la stoccata a Belen Rodriguez

Simona Izzo l’amore con Ricky contrastato da Ugo Tognazzi

Ricky Tognazzi e Simona Izzo hanno una delle storie d’amore più invidiate di sempre, impossibile non notare il grande sentimento che li lega al punto di unirsi nella vita e nel lavoro. Anche se Tognazzi scherzando ammette di essere stato costretto a sposarsi nessuno ha mai dubitato del sentimento che lo lega alla donna.

“Sono un figlio dei fiori, contro il matrimonio, poi mio padre ne ha fatti una dozzina” ha raccontato Ricky lo scorso anno a Caterina BalivoVieni da me. Tuttavia alla fine Simona è riuscita a spuntarla, ma questa non è stata l’unica sfida vinta dalla Izzo.

All’inizio della relazione con Ricky, infatti, Simona era reduce dal matrimonio con Antonello Venditti dal quale aveva avuto anche un figlio, Francesco. Un fatto che non andava molto a genio a Ugo Tognazzi“Si preoccupava molto per cose di cui non si era mai preoccupato poi con Simona ha trovato un rapporto molto forte soprattutto negli ultimi anni quando ha avuto la depressione.”

Pare infatti che sia stata proprio Simona Izzo a trovare la gusta chiave per entrare in sintonia con il grandissimo attore, riuscendo a conquistarlo.

Impostazioni privacy