Il Salone delle Meraviglie 4, la riapertura dopo il Covid-19: tutte le novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:17

A grandissima richiesta da parte dei fan, dopo la chiusura a causa Covid-19, ritorna ‘Il Salone delle Meraviglie 4‘: ecco tutte le novità

Il Salone delle Meraviglie 5, la riapertura dopo il Covid-19: tutte le novità
Il salone delle meraviglie 4, Fonte foto: Instagram (@ realtimetvit)

Federico Fashion Style ritorna in televisione con il suo seguitissimo ‘Il Salone delle Meraviglie 4‘ chiuso in precedenza a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus: ecco tutte le novità.

Per questa nuova edizione, il noto parrucchiere dei vip, ha deciso di utilizzare un altro luogo per accogliere i suoi clienti ed i telespettatori che lo seguono da casa, infatti, la location sarà la bellissima Rinascente di Roma.

Quindi Federico darà il via alla nuovissima edizione della trasmissione, ma dov’è possibile vederla? Come di consueto, il programma di Federico andrà in onda sul Real Time alle ore 22:30 oppure basterà registrarsi su DPlay Plus per guardare in qualsiasi momento la nuova edizione dal titolo ‘Il Salone delle meraviglie – Tutte le strade portano a Roma‘.

Nel corso della nuova puntata, il parrucchiere più amato di sempre farà acconciature incredibile alle quattro clienti storiche della trasmissione lasciando loro e il pubblico a casa senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, polemica per i conti salati: ecco i prezzi del salone

LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, multa da mille euro: cosa è successo?

Il Salone delle Meraviglie 4, Federico Fashion Style si supera: ecco cosa accadrà nella prima puntata

Il Salone delle Meraviglie 4, la riapertura dopo il Covid-19: tutte le novità
Federico Fashion Style, Fonte foto: Instagram (@ federico_fashion_style)

Federico Fashion Style ritorna dunque in televisione su Real Time con il suo ‘Il Salone delle Meraviglie 4‘ e con tantissime sorprese.

Questa sera si comincia con le ormai note clienti storiche del parrucchiere che sono: Roberta, la Contessa Tatina, Alessia, Miriam e Patty, insomma già la prima puntata promette faville.

Nel corso dei diversi episodi della trasmissione, i tantissimi seguaci del parrucchiere dei vip vedranno sicuramente nuove e meravigliose acconciature, ma ascolteranno anche tantissime storie dei clienti che ogni martedì si renderanno protagonisti.

Nelle passate tre edizioni il programma in onda sul Canale 31 del digitale terreste, aveva riscosso un grandissimo successo e sicuramente anche quest’anno sarà così. Come in molti ricorderanno, Federico era stato colpito dal Nuovo Coronavirus e con lui anche sua moglie e sua figlia, ma per fortuna oggi stanno tutti bene.