Federica Apicella, avete mai visto la moglie di Biagio Izzo?

Federica Apicella è la splendida moglie dell’amato e seguito comico partenopeo, Biagio Izzo: l’avete mai vista? È davvero bellissima

Federica Apicella, avete mai visto la moglie di Biagio Izzo?
Biagio Izzo, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime ospitate, Biagio Izzo continua ad attirare l’attenzione anche grazie alla sua bellissima moglie Federica Apicella: l’avete mai vista?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore comico ha origini partenopee ed nato il 13 novembre del 1962; Izzo è cresciuto tra Portici ed Ercolano e la sua grandissima comicità ed ironia gli ha permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano.

La scalata verso il successo dell’attore, però, non è stata semplicissima, infatti, insieme e Ciro Maggio comincia a lavorare come comico nel duo ‘Bibi e Coco’ e molto spesso erano ospiti di diverse cerimonie.

Forse non tutti lo sanno, ma a livello nazionale muove i suoi primi passi nel mondo della televisione grazie alla trasmissione condotta da Alba Parietti dal titolo ‘Macao’, mentre per quanto riguarda il cinema comincia a lavorare con Christian De Sica e Massimo Boldi in diversi cinepanettoni natalizi.

LEGGI ANCHE >>> Biagio Izzo e la scaramanzia, i suoi riti: “Quando mi sveglio…”

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta ha una moglie? Tutto sulla vita privata del campione dell’Eredità

Biagio Izzo, sua moglie Federica Apicella è davvero bellissima: ecco chi è e cosa fa

Federica Apicella, avete mai visto la moglie di Biagio Izzo?
Federica Apicella, Fonte foto: YouTube (@ CentroProduzioni Lacagnina)

Biagio Izzo ha una moglie davvero bellissima con cui condivide le sue esperienze di vita ormai da tantissimi anni: ecco chi è e che cosa fa Federica Apicella.

Federica è nata a Napoli ed è la seconda moglie del comico partenopeo; i due si sono sposati nel lontano agosto del 2008 e a festeggiare insieme a loro le nozze vi erano anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Dal grande amore che lega la coppia sono nati due splendidi figli che si chiamano Raffaele e Martina.

La bella Apicella è una famosa attrice e modella di successo; il bellissimo rapporto tra l’attore e la modella risale a molti anni prima del matrimonio ed anche la nascita dei loro due figli. Insomma, i due formano davvero una splendida coppia.

Impostazioni privacy