Non rispondeva più al telefono: in casa la tragica scoperta

Il suo telefono da giorni squillava a vuoto, la preoccupazione degli amici e poi la tragica scoperta nella sua casa.

Polizia
Polizia (Facebook)

Emiliano Rossetto, 46enne padovano, è stato trovato privo di vita nel suo appartamento della città veneta. Da due giorni non rispondeva più alle chiamate di un conoscente, che preoccupato dalla prolungata assenza dell’uomo, ed insospettito dal fatto che nemmeno rispondesse al telefono ha avvertito le forze dell’ordine, che in collaborazione con i vigili del fuoco si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, non ricevendo, chiaramente alcun riscontro dopo i primi tentativi di chiamata dall’esterno.

Entrati in casa dell’uomo, lo hanno quindi trovato privo di vita. Gli operatori sanitari accertatisi che per lui non ci fosse ormai alcuna speranza, come ampiamente prevedibile, hanno verificato che la morte fosse sopraggiunta per cause naturali, non trovando particolari segni di eventuali colluttazioni o traumi sul corpo dell’uomo. Le cause sono state naturali, un malore, che poi eventualmente sarà chiarito nelle connotazioni ha colpito l’uomo, morto, da solo in casa sua.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Maroni colpito da improvviso malore: ricoverato in ospedale

LEGGI ANCHE >>> La compagna e la figlia di 6 mesi con lui, la vigilia di Natale: Andrea ha un malore

Non rispondeva più al telefono: troppo strane le sue mancate risposte alle chiamate

Per chi lo conosceva, era sembrato troppo stano che Emiliano Rossetto no rispondesse alle chiamate, e quindi insospettiti e purtroppo tremendo il peggio si è scelto di chiamare le forze dell’ordine che hanno provveduto alla triste scoperta. Una situazione impossibile da immaginare soltanto qualche giorno prima. Una scomparsa che ha sconvolto le persone vicine all’uomo, i suoi parenti i suoi amici.

Una assenza prolungata che ha insospettito quanti conoscevano l’uomo. Le risposte mancate al telefono, segno che qualcosa non stava andando nel verso giusto e che forse la sua vita, come poi purtroppo riscontrato, era in pericolo.

Impostazioni privacy