Roberto Maroni colpito da improvviso malore: ricoverato in ospedale

Roberto Maroni ex ministro dell’Interno della Lega Nord, è stato colto da malore mentre si si trovava in casa sua a Varese.

Roberto Maroni
Roberto Maroni (Facebook)

Uno dei leader della vecchia Lega Nord, Roberto Maroni colto da improvviso malore in serata, mentre era a casa sua. Maroni si sarebbe accasciato a terra avertendo che qualcosa non andava. Il trasporto in ospedale e le decisione di tenerlo sotto osservazione. Il candidato sindaco proprio della città di Varese, alle prossime elezioni comunali, avrebbe battuto la testa in seguito alla caduta, riportando un leggero ferimento.

Numerosi i messaggi di auguri da parte del mondo politico. Anche lo stesso Matteo Salvini secondo fonti vicine alla Lega, sarebbe in continuo contatto per conoscere le condizioni del collega di partito. Lo stesso Maroni, al momento sveglio e vigile, verrà trattenuto in ospedale per provare  a capire meglio cosa abbia potuto provocare il malore che l’ha colto d’improvviso, facendolo, presumibilmente perdere i sensi.

LEGGI ANCHE >>> Bergamo, uccide il padre, ex consigliere lega, per un diverbio sulla trattoria

LEGGI ANCHE >>> Ucciso ex segretario della Lega: agguato nel cortile di casa

Roberto Maroni colpito da improvviso malore: pochi giorni fa, il manifesto per Varese

Pochi giorni fa, nel corso del consiglio comunale della città lombarda, mentre di discuteva del bilancio di previsione, lo stesso Roberto Maroni, aveva presentato una sorta di manifesto per la città, il suo programma elettorale, con il quale correrà per la poltrona di primo cittadino. Un ritorno in grande stile insomma, in quella città che lo aveva visto assessore per la prima giunta leghista.

Poi gli anni da ministro dell’Interno nei governi Berlusconi, ed infine la presidenza della regione Lombardia. Ora il ritorno, nella città, simbolica per la Lega, per riconquistare la poltrona di sindaco attualmente detenuta dallo sfidante Galimberti. Una sfida per il quale la Lega, ha preferito affidarsi ai suoi pezzi grossi.

Impostazioni privacy