Elisabetta Gregoraci, grande assente al GF VIP: che è successo?

Elisabetta Gregoraci non sarà al Grande Fratello Vip, in molti si chiedono il motivo della sua assenza nello studio del noto reality: ecco cosa è successo.

Signorini Gregoraci
Fonte foto: Facebook / Getty Images

Questa sera torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, si tratterà di una puntata ricca di grandi sorprese, protagonista indiscussa della serata sarà Dayane Mello.

La modella brasiliana ha infatti avuto diversi scontri e dovrà ora confrontarsi con loro in diretta, ma le sorprese non finiscono qui perché si tornerà a parlare anche della relazione tra Pierpaolo e Giulia Salemi.

A tal proposito in molti si chiedono se Elisabetta Gregoraci sarà o meno in studio questa sera per dire la sua sulla neocoppia.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi, dopo la notte con Pierpaolo spunta il ‘video hot’ dal passato

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, ancora polemiche: “In certe sere ero il suo amante”

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci snobba Signorini?

Elisabetta Gregoraci, ancora polemiche: "in certe sere il suo amante"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Tramite il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci scopriamo che la showgirl è a Dubai, con lei anche suo figlio Nathan Falco. La showgirl ha infatti rifiutato di proseguire la sua esperienza nel noto reality per poter passare con lui le vacanze di Natale e recupera il tempo perso. Da quando è nato Nathan, infatti, Elisabetta ha scelto con moderazione i suoi impegni lavorativi pur di stare vicino a suo figlio, non stupisce quindi che non abbia rinunciato alle sue vacanze a Dubai per tornare a Roma dove si registrano le puntate del Grande Fratello Vip.

Non è tuttavia escluso un intervento in streaming della showgirl in streaming, un collegamento a distanza per dire la sua sulla nuova coppia del GF VIP: quella formata da Pierpaolo PretelliGiulia Salemi. L’ex velino, dopo la corte spietata ad Elisabetta, ha infatti trovato un nuovo amore all’interno della casa, tirandosi dietro non poche critiche.

 

Impostazioni privacy